Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 in due (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111095)

Claus70 05-03-2007 10:31

HP2 in due

costa una fucilata e non passa giorno che non ne esalti le caratteristiche (vere e puramente inventate) per convincere mia moglie alla spesa:confused: ; ma se dovessi mai riuscire nell'ardua impresa per poi farla sedere su una moto più scomoda dell'ESSE il rischio divorzio non sarebbe da sottovalutare.
Voi che la possedete come vi trovate in 2?
L'opinione del passeggero è fondamentale!

guglemonster 05-03-2007 11:41

io ci sto comoda, avvolte mi lamento per le doglie, ma il parto non è poi stato così drastico.. l'ammo ad aria ha un po' di spifferi che mi danno fastidio sotto la gonna, ma con le autoreggenti faccio la mia figura di porca lo stesso e guadagno il doppio, spero di esserti stata utile, è davvero una bella macchina, e poi, i seggiolini dietro di serie sono una garanzia ;)

:weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D :weedman: :cool: :lol: :rolleyes: ;) :-p :weedman: :D v

barbasma 05-03-2007 11:42

riporto quanto detto da albertod che ha avuto l'ardire di portare la compagna una volta...

LE PEDANE IN OPTIONAL SONO TROPPO ALTE E PARE DI ESSERE SU UNA R1.... DOVRO' FARLE MODIFICARE.

;)

non conosco NESSUNO che ci giri in due.

guglemonster 05-03-2007 11:44

pepot... la mogghie è entusiasta e dopo l'ohlins al post dice che è davvero comoda ;)

brontolo 05-03-2007 11:46

...beh, se era abituata all'S......

barbasma 05-03-2007 11:47

se la moglie di pepot è alta 1,50... forse le gambe sono meno flesse... boh...

e poi l'ohlins perchè dovrebbe influire sul confort del passeggero?:confused:

KappaElleTi 05-03-2007 11:48

basta montare un bauletto GIVI da 52 litri e ci si appoggia dietro come sul Goldwing

Le vibrazioni da ruote tassellate possono piacere molto

guglemonster 05-03-2007 11:55

barbs,.. sembra che le risposte di quello ad aria fossero troppo secche per la prima parte dell'escursione, praticamente dure per la seconda e inesistente il freno in estensione.. il pavè e le buche urbane le facevano male alla schiena....
ohlins rispondeva meglio in tutte le situazioni suddette migliorando anche la resa su strada ... chiedi a peps ;)

guglemonster 05-03-2007 11:55

bagascia.... che ci sai cio bauletto da 52.... ora la kappa ha fatto il bauletto 115... siete proprio dei pezzenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 05-03-2007 12:00

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1834082)
bagascia....

il tuo è un caso umano

parlaci della TUA gioia a guidare coi KAROO

guglemonster 05-03-2007 12:04

boh.. sulla S non passano sotto il parafango, la carota ha le slick qualifire mescola S doppia v hahaah che ne so io di tasselli ;))

KappaElleTi 05-03-2007 12:12

ahhh quindi i tasselli del karoo non li hai applicati alle ruote della carota, ma soltanto a quegli arnesi che tieni sul comodino...

claus se sia più comoda (difficile) o meno non può dirlo nessuno a parte la tua signora

Claus70 05-03-2007 13:19

Quella delle pedane troppo alte l'avevo sentita, ma si può risolvere, (oltretutto le originali costano 240euro), la posizione dovrebbe essere più comoda che sulla esse, i tassellati non li userei certo in 2. E' la sella corta che mi preoccupa un po'.

Deleted user 05-03-2007 13:21

spargo la voce al Monty magari qualcuno puo' aiutarti........ :lol:

alpneus 05-03-2007 13:22

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1834025)
pepot... la mogghie è entusiasta e dopo l'ohlins al post dice che è davvero comoda ;)

tanto costa poco ... mettiamoci pure un Ohlins ... :confused: :confused: :confused:

Claus70 05-03-2007 13:41

l'Olhins andrà anche bene su strada, ma non è l'ideale per l'off, a quel punto uno compra la megamoto, ha gli Olhins e risparmia pure.

alpneus 05-03-2007 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 1834469)
l'Olhins andrà anche bene su strada, ma non è l'ideale per l'off, a quel punto uno compra la megamoto, ha gli Olhins e risparmia pure.

ah mbé ... vero ... risparmia pure ... :lol: :lol: :lol:

il ns. conce ha una SE a 9500€ con 1500 km. ... con i soldi che avanzi dall'Hp2 ti ci prendi un bel 525 ... :-p :-p :-p :-p

guglemonster 05-03-2007 14:37

il brikko non ci sente, vuole la caccapp2..... ma scusa dov'è scritto che i gialloni in off non funzionano????

boh.. ste voci di corridoio????

Claus70 05-03-2007 14:54

vero Alpheus, pensa che con 10000 o poco più le superenduro vengono via nuove, ma se dovessi fare una follia la farei solo per l'HP2.
x guglemonster
non credo che l'holins sia meglio della sospensione ad aria in off

guglemonster 05-03-2007 14:57

io sono l'ultima voce del coro bianco delle vergini col cilicio di vanadio, ma non mi sembra che il wp delle carote, buono ma non il top, abbia dei problemi in off.... ergo, l'ohlins che dovrebbe essere pari se non superiore, perchè dovrebbe temere il confronto con un tubo di gomma gonfiato col pompetto??? :cool:

KappaElleTi 05-03-2007 15:00

Io con le Showa ho fatto la via del sale a 37 km/h di media contro i 34km/h che tenevo coi WP

sono felicisssssimo

Claus70 05-03-2007 15:12

fate il solito bordello voi 2 !:lol: chemmifrega se va meglio o peggio la WP o la showa o la vattelapesca ripiena di succo di pere!
io vorrei solo usarla ogni tanto a passeggio in 2 senza sentire le imprecazioni di mia moglie. Figuriamocio se spendo mille euro per far una gita!

guglemonster 05-03-2007 15:15

oke mezza presa di sale, allora ammo ad emulsione se non vuoi che la mugghiera ti faccia in due... la risposta dell'ammo è troppo secca per due persone, rispsota soddisfacente???:cool: :cool: :cool: :cool:

guglemonster 05-03-2007 15:18

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=110650

qui c'è uno che pigghia la S perchè la moglie non sopporta più l'hp2...

hai perso un'occasione d'oro....
lui vendeva una caccappiddue e cercava una S te vendevi una S e cercavi una caccappiddue ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cerca il post di karl ;))

KappaElleTi 05-03-2007 15:30

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1834830)
oke mezza presa di sale, allora ammo ad emulsione se non vuoi che la mugghiera ti faccia in due... la risposta dell'ammo è troppo secca per due persone, rispsota soddisfacente???:cool: :cool: :cool: :cool:

oppure ti fai costruire dal gugle un tampirullant a cuscinetti silenziosi e vai sul lissio, come la sua zucca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.