![]() |
Arrivata !!!!!
Sabato me l'hanno consegnata.
UTO l'ha già vista in anteprima. Oggi l'ho provata , primo commento OK. |
auguri e buon divertimento...............
ma quel bauletto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Non male:D però direi anch'io via quel baulotto lì:lol:
|
Avete ragione, l'ho preso per quelle poche volte che mi servirà di star via qualche giorno ( una o due volte l'anno).
Nossa, oggi l'ho provata sul giro canonico lariano per i test. Valsassina, Perledo, Esino, Varenna. |
Sauer, il mio giro classico in bici, ogni tanto vado a dormire in una cascina sopra Esino e poi scendo da Perledo, Varenna, Lecco, come stamattina. Se vedi un pirla che arranca sono io:lol:
|
Quote:
|
Congratulazioni e buona strada.
|
complimenti e buon divertimento :hello1::hello1::hello1::hello1::hello1:
|
bellissima!
ma quanto tengono quelle borse laterali? personalmente preferivo la serie prima... |
complimentissimi e buon divertimento :D :D :D
|
A me piace molto, devo ammettere che l'ho consigliata e fatta prendere ad un amico molto indeciso che veniva da una Td 900 yamaha.....;)
Gode come un riccio ....:eek: Complimenti ...e buona strada !!!! :D |
complimenti e buona strada:-p
|
bellissima!complimenti!
|
gran bella moto! I miei complimenti.
Buona strada |
buonissima strada!!
|
X Sauer, Nossa e tutti i comaschi, lecchesi e brianzoli, quando fate quel giro di cui avete parlato, allungate di qualche Km e andate il località Ortanella di Esino, alla trattoria dei cacciatori!!!....sono miei cugini e fanno dei piatti da ribaltarsi a prezzo più che onesto!!! :-p :-p :-p :-p
claudio |
complimenti ..........e ricordati di bagnarla con gli amici
|
complimenti per la moto ;)..mi piace molto
purtroppo sottovalutata dal mercato, imho.. come già detto da altri il bauletto è teribbbbbbbile :mad: , ma la funzionalità ha certi costi buona strada :D |
Complimenti Alberto e buon divertimento!
|
Bella ma qualche malandrino ti ha appoggiato il "portapizze" sul portapacchi !!! se lo trovi ammazzalo che ti ha rovinato la foto !!! :lol:
|
buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Congratulazioni!!!!!! Offri da bere.:lol: :lol: :lol: :lol:
|
complimenti doc! molto bella! :D :D
a presto magari per un giro... sempre che voi brianzoli doc accettiate un emigrante sondriese...:lol: :lol: ciao! |
have fun!!!!!!!!
|
grazie ragazzi.
ho già prenotato le birre per la prima volta che ci vediamo Per Louberta, i valtellinesi, specialmente se ex del "buon vecchio politecnico", sono sempre i benvenuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |