![]() |
Occhiali BMW
Intendo quelli neri con le lenti intercambiabili.
Qualcuno li ha? Ha idea di quanto costano? |
Se intendi le TRIVISION, io le pagai, se non erro 60 neuri, però ti parlo di giugno 2006!
|
io ce l'ho.
lenti ottime,sopratutto quelle gialle,quando e' nuvolo o piove sono meglio che a occhio nudo. solo le stanghette sono un po' spesse e se non hai spazio nel casco,alla lunga danno molto fastidio. |
io consiglio, se lo si ha nei paraggi, un giro da decathlon.
2 anni fa ne ho preso un paio con lenti bianche,gialle,scure. identici a quelli prodotti da un marchio molto famoso ad 1/3 del costo. Ottime le lenti gialle. |
Quote:
|
Infatti, confermo il costo di 75.00 di listino.
Ce ne sono motle tipologie analoghe di occhiali del genere, bisogna sempre vedere la qualità delle lenti e la struttura della montatura...poi ovvio...BMW è MEGLIO !!! (...oste, com'è il vino? ...BONOOOO ! ) |
un mio amico adopra quelli 3M che costano 5€ si 5€!!
Ci sono con lenti Bianche ,Gialle ,e Nere e lui dice che si trova benissimo cosi' bene che se ne accattate un cartone intero!! Cmq io personalmente non li adopro quei occhiali!! |
Accattati, oggi li ho provati x la prima volta e mi pare che vadano bene!
Anche col casco si infilano bene. |
prenditi gli occhiali da lavoro che di solito usano i giardinieri oppure i saldatori, sono gialli o trasparenti e costano 15/20€
sono meglio degl'occhiali bmw!!! |
gli occhiali della BMW a differenza di quelli per giardinieri o lavori vari,hanno i filtri uv a b c .
e questa cosa per me non e' da sottovalutare e spiega la differenza di prezzo. io ho risolto il problema prendendo gli ochiali in armeria,quelli da poligono,con i filtri,stanghette sottili tutto a 20 euro.:D |
insomma
presi l'estate scorsa , non mi fanno impazzire li ho pagati 60 euro .
per andare in moto vanno bene ma gli oakley sono meglio . li uso tutti i giorni per andare a lavoro e nel week end . il motivo per cui li ho presi e' , che di oaklei ne ho gia' rovinati 3 e non potendo cambire le lenti per la politica stronza dell'azienda ho ripiegato sui trivision bmw ma , entra troppa aria dietro le lenti e la qualita' delle lenti e' di ''plastica'' . |
Meglio gli occhiali che usano i ciclisti!;)
|
non vi perdete niente
concordo con gli occhiali da ciclista .
|
Presi su Ebay due anni fa.Una Merda!Scomodissimi da portare e troppo rigidi con dolori alla testa.Mai più messi!
|
Rispolvero il 3d per chiedere una cortesia ai possessori di occhiali BMW Trivision.Qualcuno sarebbe così gentile da misurarmeli da interno stanghetta a interno stanghetta?
Non riesco a trovarli da nessun conce per prova, quindi devo pervforza prenderli on line. Grazie di cuore. Lamps |
Quote:
|
Quote:
Per ben 9 € (diconsi nove euro) ho comprato un paio di occhiali gialli che sono uno spettacolo, sono questi. Ci sono anche bianchi, scuri e mi pare rossi (o arancioni). |
Quesitooooone: ma come mai alla LIDLE non si vendono ? Sarebbero sicuramente i migliori !!!!!!!
|
|
Quote:
|
... altre marche, con stanghette sottili sottili ?
perchè io sotto al System 5 faccio una fatica bestia a farci entrare occhiali da sole che non siano i Ray-ban ! |
Silhouette Sun Titan mod. 8609
Lenti polarizzate (le puoi scegliere fra tre colori brown, grey o green a tua scelta). Si, e' vero, sono da fighetto, costano non certo venti euro ma li puoi usare in moto e non e le lenti sono multistrato antiriflesso e polarizzate. |
Quote:
Questo con il vecchio concept, devo provare adesso con il multitech. ciao G. |
Quote:
4 paia di lenti (a specchio, fumè, gialle, chiare), custodia, cordino, pezza per la pulizia per la modica cifra di......3,50 euro. usati tutto l'inverno per sciare... |
Quote:
prendili con lenti non polarizzate PS: Ho visto proprio oggi (presso un centro commerciale; un punto vendita multimarca di quelli con miriadi di occhiali esposti...RayBan, Persol etc etc) un modello praticamente identico al Silhouette, si chiamava Titanium (montatura filiforme di peso nullo...) marchiato Fly e prezzo pari alla meta dei Silhouette. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |