![]() |
Lo ZUMO.....DOVE???
Volendo comprare lo ZUMO 550 su un sito ON-LINE,quale mi consigliereste,il meno caro e il piu' affidabile?
VIELEN DANKE |
sono tentato anch'io...di fare il salto di qualità con lo ZuMo 550
|
|
|
Grazie, a quanto pare il sito www.euroelettrica.it è il meno caro che ho visto finora.......820 euro.
DANK!!! |
Quote:
FIDATI!!! |
Ciao ragazzi.....io l'avrei trovato du Ebay a 779€ + spese di trasporto!!!! Il negozio è 3Effe Group .........
|
se compri entro stasera (fanno una superpromozione weekend dall'1 al 4/3) su www.maintstore.com lo trovi a 769 € + spedizione; affidabilità sperimentata di persona.:)
|
Botta di C U L O pazzesca ... preso su Ebay, Zumo 500 nuovo a 560 Euro spedito :D
|
da www.maintstore.it l'ho pagato 769 €
|
Quote:
|
Non è la versione precedente, è solamente quella + "povera" con la cartografia del resto d'Europa sul DVD e non precaricata, senza il supporto per auto e qualcos'altro che ora non ricordo, tutte cose che ritenevo non necessarie/urgenti ;)
|
ah ok..okk...pensavo che il 500 era una versione precedente,invece il 550 è solo una versione più arricchita ....anche per me,meno cose ci sono e meglio è...
potrebbe andar bene solo l'italia precaricata e nella SD ti giostri come vuoi e peschi dal DVD quell che ti serve piùttosto il supporto per l'auto,quello serve.... |
Quote:
Quote:
|
uhh...direi che sarebbe una bella sfida da superare...
come NON dare a Garmin 135,00 e ingegnarti con un brevettino tuo!!! doppia soddisfazione...sono d'accordo!!! |
Un dubbio.......che tipo di garanzia offre www.mainstore.it?????
|
Preso anch'io da Maintstore con Garanzia ufficiale italiana Sinergy.
Ciao |
Da Bertone! Ciniusello Balsamo......vendita senza iva, 707 eurini!
|
www.mainstore.it shop...tedesco?
Alla fine l'ho comprato dal sito www.maintstore.com (EURO 777 compreso spedizione),devo dire che sono veloci, efficienti,e correttissimi.......Sembra uno shop tedesco.....Indovinate invece di dov'è?
-----NAPOLI-----Marcianise- Alla faccia del SUD inaffidabile,e imbroglione......... |
penso che il sito esatto sia www.maintstore.com e non www.mainstore.it
okkio a quella "T" tra main e store lo zumo 400 si inizia a trovare? e a che prezzi? |
Precisiamo..........
Grazie per la precisazione www.maintstore.com mi conviene correggere il post altrimenti qualcuno sbaglia.
SALUTI |
Acquistato a gennaio € 650+11 (spese sped.)
Adesso lo trivi a € 657 http://shoponline.euronics.it/prod/n...602228268.aspx |
zumo 550 a 685+iva
|
piu che altro il prezzo, 678 euro il 500....
lo trovi a meno |
Quel che ho capito io... :roll:
La Garmin per questo prodotto ha imposto ai rivenditori (o ci ha provato) un prezzo fisso per la fase di lancio, peraltro una pratica proibita anche in Europa. Alcuni rivenditori hanno trovato qualche scappatoia. Per esempio aspidshop.com, un sito portoghese super efficiente (controllano i prezzi online e fanno il prezzo più basso, inoltre mandano i prodotti già settati per l'Italia), dove avevo acquistato in passato, non fa pagare l'Iva a chi comunica una partita Iva nell'iscrizione. Ma siccome l'Iva in Europa si paga nel paese di acquisto, in realtà è uno sconto... infatti questo sconto pari all'Iva lo fanno solo sullo Zuno 550 ;) . L'ho ordinato ieri, 654 euri, spedizione gratuita con corriere espresso. In Italia a questo prezzo si trova il 500, che viene pubblicizzato con DVD Europe "Full unlock", ma se poi non compri il codice (che è biunivoco col seriale dell'apparecchio, quindi non craccabile) non puoi certo caricare l'Europa sul gps. Almeno dovrebbe essere così, come in passato, altrimenti sarebbe una barzelletta :lol:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |