![]() |
K1200R sport in arrivo
1 allegato(i)
Non so se questi depliant sono in circolazione già in Italia, io l'ho preso 15gg orsono in Svizzera dove mamma BMW aveva presentato la nuova 4 cilindri frontemarcia.
Pare che l'11 marzo venga presentata anche nei nostri conce, vi risulta? Notare il puntale inferiore Allegato 18268 |
un parabrezza maggiorato, due paramani come si deve e poi magari ci attacchiamo le protezioni per le gambe del gt che ti sono avanzate, dopo averle risagomate.
si può fare? |
Il Puntale è optional, sinceramente visto di lato non è il massimo, aspetto valida alternativa in carbonio :cool:
|
2 allegato(i)
su via, chi dice che è brutta e che non avrebbe senso??? guardate un po':
brutta??? |
1 allegato(i)
Qua il puntale si vede meglio: faranno mai la RS ?
Allegato 18288 |
Quote:
|
La ordino grigia con motore nero, come optionale ESA e cerchio posteriore da 5,0x17
|
A Udine è già in vetrina da una settimana
|
Quote:
|
Quote:
Per ora ho visto solamente i colori grigio/nero e blu/nero, però per il futuro mi aspetto colori un po più da sportiva. |
è già dai conce è beeeelllaaaaaaaaa:-p
|
Vista oggi a milano. Non male ma non la riesco troppo a collocare. Comunque ho acchiappato un depliant con le possibili "protesi" in carbonio da applicare anche al KR: La nota triste è il costo: il puntale costa più di 500 euri. Però belli
|
qualcuno l'ha provata, o almeno l'ha "impugnata"? La posizione di guida, rispetto alla S sembrerebbe differente? Dalle foto il manubrio sembrerebbe più alto. Onno???
|
l'hanno fatta apposta come evoluzione stile "fazer" della kr, quindi il manubrio sara' quello della kr
|
mmmh! :angry7: :angry7: :angry7: a vista non me parrebbe. Però...
|
A occio sembra un manubrio ancora più altino rispetto al KR...
però un pò banalotta lo è... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |