![]() |
dal Veneto con furore! Presentation!
Dopo un pò di messaggi di straforo, un imbucata al pranzo di San Va-Lentino gentilmente invitati a scatola chiusa dal grandissimo Claudio eccoci finalmente qui per una presentazione come si deve...
Paro: classe del Terremoto ('76) 1.86 x 92 kg (in crescita!) ex-pallavolista e ora motogirovagante incallito... :cool: Hachiko: non si dice l'età, la perfetta zavorrina motogirovagante "scricciolosa" che vorrebbe una moto tutta sua... :!: Abbiamo un TDM900 del 2002 compato usato con pochi km per poi spremerlo a dovere con giri, gite, vacanze, ecc.ecc. 40.000 e passa km in 18 mesi e adesso (dopo il tagliandone) si riparte alla grande per quota 100.000 km :D Un saluto a tutti, sia quelli che abbiamo già trovato al pranzo dell'11 febbraio sia a quelli che incontreremo in giro, on the road o con le gambe sotto ad un tavolo! Ho visto un sacco di nomi che già frequentano il forum di mototurismo.it, 2ruote&bagagli, mototuristi.org, motociclisti.net... ciao a tutti!!! |
Benvenuto Paro :D
(sedevo alla tua sinistra .... o eri tu alla mi destra ? :scratch: ... mah ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ) |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao padovan!!! :D |
biemwenuti
nel giro qde |
ciao ben venuto
|
ciao e BeMWenuti!!! :wave: :wave: :wave:
|
Ciao e benvenuto
|
benvenuto......;)
|
ben arrivato nella mandria.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Benvenuto!!!!!
|
ola...............e benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuti !
|
bienvenidos a los dos!!
|
Benvenuti.
|
Ciao PAROOoo :lol:
era da un po che non entravo quì dentro e ti trovo subito quindi BMWenutoooo :lol: :D |
benvenuto anche da parte mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |