![]() |
Ma come si permette ???????
Ho messo u moto.it l'annuncio per vendere il mio GS.
Uno mi scrive come segue: Ti interessa scambiarla con un T-max 2006 con ABS. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: MAVAFFANCULO VA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Vade retro Saragat !!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Forse è uno che conosce le tue passioni più intime.. Si sà che alla fine chi disprezza compra :lol:
|
un bel T-Max ADV....:lol: :lol: :lol:
|
a me hanno proposto in permuta di tutto
un tizio mi voleve rifilare un CAMPER !!! il fondo l'ho toccato con un altro che voleva fare cambio con un gs1200 |
Triger - Diego....andì a dar via i ciapps !
|
anche gli sputer hanno il loro lato positivo.......
fanno venire voglia di moto:lol: |
Io non disprezzerei la permuta.
Poi basta che trovi uno che voglia scambiare il suo ADV1150 con un Tmax e sei a posto... :lol: |
Gne Gne Gne Gne !
|
Ma quanto dovresti dargli come conguaglio per avere il T-Max ???? :lol:
|
Sicuramente è più commerciabile un T-Max del 2006 che un GS del 2002 con una cifra di km....
Che poi la cosa faccia girare le balle è un'altro discorso, però è la dura realta della jungla. :lol: Buona Fortuna |
Quote:
|
mi vengono i brividi...
|
ah ah ah aha ha
ben ti sta ..... che prendi Burt? |
...mi sembra volesse questo:
http://www.linternaute.com/auto/scoo...iaggio-mp3.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Uè combriccola di simpaticoni !!!!!!!!!!!
|
provalo prima, mi sembri un po' troppo alto per quel triciclo....
comunque buon divertimento! :lol: :lol: |
...e se qualcuno ti offrisse in permuta un bel Kappino giallo...?
|
ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh
cosi' impari a vendere il gs ben ti sta' tie':lol: :lol: :lol: ma chi la vuole una moto cosi' vecchia e tutta di ferro:D che la :arrow: :arrow: sia con te' n.b segna sul calendario MAGNA ROMAGNA MUKKEN 07 L'EVENTO!! 2-3 giugno 2007 ti aspetto:D |
:lol: :lol: :lol: d'altronde tu ti permetti di vendere il GS .....
|
IL FATTO CHE AVESSE L'ABS PERO'...... DOVREBBE FARTI RIFLETTERE SULLA CONVENIENZA DELL'AFFARE..... :lol: :lol: :lol: ACCETTA POI PRESENTAGLI QUESTA :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
pensa che uno mi ha offerto il suo GS 1200 in permuta del mio 1100... e mi voleva pure dare una differenza in contanti!!! :lol:
|
Per me era il barba che faceva il nostalgico... :lol: :lol:
Monk |
Bhe il Tmax nn è poi così male, ha uno spunto invidiabile e...
...doppia omologazione, puoi montargli i cerchi da cross. :confused: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |