![]() |
LIDL:tutti in moto
A partire dall 8 marzo vari articoli in offerta
:wav: |
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070308.index
appero... vediamo se c'e' qualcosa di interessante... |
Quote:
|
il casco da 39 euri ha contribuito? :lol:
|
casco a parte,
io comprai la borsa da serbatoio "magnetica" da usare sull'850 e ha fatto un'ottima riuscita. :D stesso discorso per il telo coprimoto. |
Sono senz'altro prodotti di qualità imbarazzante, ma la giacca da 89 euri per eventuali passeggeri occasionali... come la vedete?
|
Mi sono perso il caricabatterie!...
|
Urka... stivaletti da moto COI LACCI...!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Super impermeabili immagino... :mad: :mad: :mad: |
|
Quote:
|
Io sono tentato solo dalla fascia lombare. :arrow:
Visto il prezzo, posso anche permettermi il rischio... :-o |
visto il prezzo allora io mi prendo lo scalda ginocchia! ehehehe
|
Quote:
|
Quote:
Il tessuto non e' impermeabile, pero' ha il suo K-way da mettergli in caso di pioggia. |
il sottocasco e il telo coprimoto non mi sembrano male,
se si vuole spendere poco :lol: :lol: c'e' la bennet e i negozzi tipo brico,self che offrono abbigliamento vario. |
Io ho preso oggi il casco da enduro da usare con la Alp. L'ho osservato bene: è pesantino, ma fatto abbastanza bene. Garantito 3 anni, per quel che ne farò basta ed avanza. Omologato è omologato, spero solo che i materiali siano gli stessi che hanno usato in sede di omologazione, ma di solito i crucchi sono seri.
Voglio sottolineare invece la caduta libera della qualità degli attrezzi: la valigetta che acquistai 2 anni fa , ora costa la metà, ma la qualità è passata da buona a pessima. Mio fratello ne ha presa una pensando che fosse come la mia ma ci è rimasto parecchio deluso...:mad: :mad: :mad: L'apparenza è la stessa, ma la qualità dei materiali e la finitura sono diventate pessime. |
La definizione 'interruttore casuale' mi diverte!
Una volta montato spegne/accende a caso una qualsiasi cosa della casa? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ma voi la mettereste la vostra capoccia li dentro, io no.
|
Quote:
Rifinito mediocremente, magari, ma per andare su per i boschi va benissimo. Sinceramente per andare a pestar su tutto tutto in mezzo alle ramaglie, non mi sento di mettermi la mia Atlantis di pelle Nubuk e il System 5... Tutto dipende da quello che si deve fare: sempre che le aziende non vadano ad omologare i caschi con materiali diversi da quelli che poi usano in produzione... Ma poi quanto vale effettivamente un casco con calotta in plastica? |
ho preso il tavolo da tappezziere....:lol: :lol:
|
come dire che la tua testa vale di meno della tua Atlantis ?
Poi ci sarebbe da discutere fino al prossimo millenio riguardo le omologazioni............... |
Quote:
|
ho preso anchen io la borsa l'anno scorso e devo dire che funziona egregiamente.
quando dico quanto ho pagato la borsa a amici che ne hanno comprate da 100 euro ci rimangono malissimo perche veramente la differenza e minima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |