![]() |
friulani: ma.. Lineamotori ..
dovendo fare un tagliandino .. dei 20.000 (un po' sforati ma tanto non siamo piu' in garanzia)... se la porto da Lineamotori a Udine che cosa mi devo aspettare in termini di budget ?
ci sono alternative in zona? a inizio marzo non avranno l'officina gia' piena spero.. grazie mille e buona giornata |
Ciao, tutto ok? Guarda il mecca (il ragazzo giovane, non ricordo il nome) è bravo....per il resto penso sia noto come la penso:mad:
Fatti fare un preventivo e poi se vuoi passa da me che parliamo a 4 occhi. Ciao |
Il consiglio è sempre quello di farsi fare prima un preventivo, così chiunque sà che sei uno "attento". Poi in funzione della cifra e dei lavori da fare, puoi decidere se portarla da un conce ufficiale o in una officina free lance.
Questo vale in generale. A spanne a 20k oltre l'olio e pulizia filtro aria e forse candele non dovrebbero esserci altre cose da fare ... |
due candele, filtro aria (ero appena tornato dal marocco), olio e filtro... non mi ricordo quanto ho speso.. era ottobre...
|
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo considera che io mi rivolgevo al mecca bmw effemoto (.. maurizio ? non ricordo mai il nome ) anche quando avevo la vecchia aprilia pegaso del 1993. comunque grazie x avermi suggerito il preventivo.. non l'avrei mai richiesto .. ma x farlo devo portare loro la moto .. ovviamente .. sennò .. poi pare brutto però portarla via x far fare il lavoro altrove.. |
Quote:
|
secondo me sono molto professionali e il prezzo e' equo. comunque adiacente al conce c'e' EFFEMOTO che lavora sulle moto BMW e non, precisamente MARIO e' il nome del proprietario molto in gamba, sara' venti anni che vado da lui da quando avevo le YAMAHA ( lui prima di mettersi in proprio lavorava al conce yamaha-bmw di di allora a udine)
in ogni caso sia LINEAMOTORI che EFFEMOTO sono in ottimo rapporto di collaborazione. ALEX e' il ragazzo dell'officina LINEAMOTORI e devo dire che e' molto professionale e cortese come del resto lo e' MAURIZIO il proprietario. non hai che l'imbarazzo della scelta |
Quote:
si, certo come scritto sopra vado da Effemoto dai tempi della Pegaso... finalmente vedo sbucare un po' di conterranei... chissa' quanti siamo... peccato non si organizzi nulla !!! proprio peccato :mad: :mad: :mad: domani chiamo Lineamotori oppure ci vado.. e vediamo che mi dicono (anche sui tempi...che credo brevi) |
Quote:
Ma perchè a suo tempo gli avevano tolto la concessionaria bmw? Quote:
|
Quote:
mmm.. anche per una birretta/aperitivo/buon bicchiere di vino intanto... niente di impegnativo...magari in moto dato il clima favorevole !!! che ne dici? nei prox giorni... ? che ne dici/dite ? cosi' ci si conosce... poi .. giri ..feste..viaggi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .. eheh devo tornare in ufficiooooo e' finita la pausa pranzooooooooooo :mad: :mad: :mad: |
Trasferito
Mi sono trasferito da poco a Trieste Sabato arriva la piccola se organizzate qualcosa sarei lieto di conoscervi.
BuenasMovidaWalientes |
la mia la cura braidotti moto conc. uff. a gorizia e i prezzi sono concorrenziali a dicembre ha aperto anche a ts........prova a farti fare un preventivo merita
|
...minghia ragassi... e' un tagliando dei 20.000 mica una revisione completa della motoretta.... se ci sono differenze di 10/20 euretti (se ci sono !!) ce le siamo mangiate in telefonate e corse... piuttosto chiediamo che in caso di sostituzione di pezzi sostanziosi ci chiamino (e di solito lo fanno)... che ne so le pastiglie... od altro...se non te lo dicono subito appena fanno il check-in moto...
In quanto a competenza non ho mai letto di lamentele ne per Lineamotori ne per Braidotti... quindi quello che e' piu' comodo... Altra cosa secondo me per "pesare" il prezzo e vedere come va la motoretta dopo gli interventi e quali problemi si hanno.... dentro la manodopera non c'e' solo cambio olio e filtro (che possiamo fare anche noi).. ma tutta una serie di piccoli controlli dettati dall'esperienza che portano ad avere ZERO PROBLEMI nell'uso... pensate al controllo serraggio dei bulloni cavalletto centrale del GS1200 quanti lo fanno ? Quindi chi magari chichiede qualche euro in piu' non lo fa per farci la cresta...ma perche' non si e' limitato alle cose scontate... ;) PS: per un taglio... luogo e ora e ci sono ;) |
Quote:
|
Ed il fai da te? L'hai considerato?
|
Quote:
dicono che faccia diventare ciechi :confused: |
e pensare che alla Lineamotori arriva gente da molto lontano.........
chissa' perche???? booooo:mad: :mad: |
Quote:
....si è verificato un errore in explorer.exe; inviare segnalazione di errori.....che è? Comunqe sono tutte balle, continua pure tranquillo, pensa che io sono anche ambidestro...;) |
Quote:
il fai da te purtoppo non mi si addice.. sono famoso per i danni che faccio ! presente un imbranato ? ecco... con la moto "vecchia" .. per togliere i moscerini... ho graffiato la carrozzeria.. anche in casa faccio danni quando cerco di fare qualcosa di "creativo".. che ci posso fare..:mad: :mad: :mad: |
Eh, un bel taiut di blanc, furlan, mi manca....
Mandi. Mauro Kili |
Quote:
5 e 6 maggio ! ! mandi .. |
Mi piacerebbe, tuttavia non posso fare pianificazioni, ancora.
Ciao Miky! |
quanto ti capisco..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |