![]() |
Foto Altes Elefantentreffen 2007
Qui trovate un po' di foto del raduno svoltosi all'interno del circuito del Nurburgring nello scorso weekend:
http://rides.webshots.com/album/557916858aXpvaC P.S.: Ho fatto 2180 km in 4 giorni dei quali 1900 in autostrada senza consumare olio...(solo 2-3 mm di differenza nella finestrella di controllo del livello olio) devo preoccuparmi ?????? :confused: Ciao |
Quote:
|
La BMW indica come consumo "ammesso" 1 litro ogni 1000 km ! :rolleyes:
Praticamente ha messo in commercio il primo motore 4T a miscela ! :lol: Effettivamente anche io mi sono stupito del consumo bassissimo, forse "l'aria di casa" gli fa bene ???? ;) |
Ma quanti km. ha la moto?
|
ma che grande motopoppi, dev'essere un bel raduno, intimo, rustico e spartano, confermi?
la legge delle moto bmw non dice che se una bmw non perde olio e' perche' dentro non ne ha piu'? |
Quote:
se fosse vera sarebbe fantastica :D |
sul 1150 era proprio vera, lo dicevo anche "di là", ma un infiltrato "di quà" mi ha duramente cazziato... :cool:
(nel caso mi leggesse "l'infiltrato": guarda che si stà a scherzare, eh?) |
Quote:
A me i raduni piacciono cosi'. L'olio nel motore c'e` ancora .... quindi non l'ha perso tutto, la moto ha 20000 km e ora devo fare il tagliando. Per Calidreaming: Il manuale "ufficiale" dice proprio cosi: 1 litro / 1000 km e visto che ogni volta che mi muovo non faccio mai meno di 1000 km mi porto sempre dietro una lattina di scorta . Ora la usero' per il tagliando ... e a spasso per l'Europa ce ne porto un' altra ... cosi' anche lei vede posti nuovi !!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |