![]() |
Ma l' R 1200 Gs ha il limitatore di giri???
La domanda sorge spontanea...
mail gs 1200 ha il limitatore di giri???? qualche settimana fà al rientro di un giretto domenicale, l'occhio mi è andato sulla lancetta del tachimetro della mia "Ellie", e con stupore indicava il fondo scala e ancora tirava............. . . .voi che dite? |
Quote:
|
:lol: :lol: si ma il tachimetro indicava sotto i 220 km/h.......:D :D
|
Direi che c'è qualcosa che non và, il mio ex GS prima che intervenisse il limitatore segnava 225 ;)
|
Quote:
|
Io l'altro giorno, Primo giorno di uscita della mia ADV dopo c.a. 500 km percorsi ho provato a dare una tiratina in Autostrada, ma in un tratto in discesa ho fatto addirittura fatica a raggiungere i 200 :rolleyes:
mentre col vecchio 1200 STD anch'io sono arrivato a 225-230 :eek: Ancora troppo in rodaggio? Ancora troppo chiusa? Spero di si :mad: |
...solo 220/225....io sono arrivato a 249!
In due e con valigie piene!!! |
Perchè non provate a calcolare la velocità con i GPS?
Vedrete che delusioni, altro che 220 / 225 Km/h!!!:violent1: |
La mia R1100S il limitatoredi giri ce l' ha: eccolo quihttp://farm1.static.flickr.com/183/3...22fbcffd_m.jpg
Difatti, di giri negli ultimi cinque mesi, nisba! |
Quote:
@ Gary B. .... la foto è meravigliosa ed è un buon limitatore di giri e di min@@te ;) ;) ................... @ rbt.76 se ti può consolare un mio amico al furbinen mi diceva che la sua gs std non và oltre i 180 km/h |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no, troppo larga de' panza... :cool: :cool: :lol: :lol: |
scarto del 5% gia' buono? ma non e' "per legge" ????? a 220 km/h dovrebbero essere circa 220 - 11 = 209 ..errori di parallasse, di fondo scala e di vibrazioni permettendo.
|
Quote:
se hai un GS cambia KontaKM.....guasto di brutto !:( :( :( :violent1: |
Quote:
|
Ragazzi, stiamo scherzando...ma vi rendete conto di quanto sia alta una velocità di ...200 km/h?
Vi siete mai fermati in autostrada ed avete osservato le auto ( e moto ) che vi passano vicino quanto fanno paura...quelle vanno tutte a 130/140!!! 200Km/h sono tantissini!!! Ma a cosa serve? Personalmente, ora, ho una moto molto veloce ma vi assicuro che non è stata la caussa prima dell'acquisto...;) Se l'ADV è un pochino meno veloce del 1200GS, ha tanti altri vantaggi...a me piace moltissimo.:eek: |
Quote:
|
X BRONTOLO:
:( :confused: :( :confused: :( :confused: |
Quote:
|
[QUOTE=rbt.76;1820768]
Quote:
|
la mia 1150 std fa mach 4,675, ma quando passo il muro del suono sento una vibrazione fastidiosa alla sella che devo ogni volta smorzare con materialeammortizzante biologico......marrone/giallo lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Dicono che si faccia proprio così il rodaggio!!! |
[QUOTE=aspes;1821506]
Quote:
|
clokkato con il gps:
- GS 12 STD: 230kmh - GS 12 ADV: 210kmh (ma non ho spinto oltre visto che era in rodaggio :cool: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |