![]() |
spedire moto??
con chi???
quanto costa?? :cool: |
cerca un camion aumma aumma che va là per caricare... quindi da qui a là viaggia vuoto... ti farà un prezzaccio!
|
già.. peccato chwe non sarebbe su bolla, nessuna assicurazione, gabbie obligatorie
|
eh no, niente bolla, niente assicurazione, quello no
ma la moto di un mio amico è arrivata in questo modo dalla finlandia a faenza con poco più di duecento delle vecchie mila lire... è arrivata sana e salva... era solo congelata perchè era in una cella frigorifera :lol: |
sono tre moto, di cui una nuova di pacca,.... non so di chi fidarmi..
|
|
Quote:
|
La carota potresti spedirla con i tir che trasportano frutta e verdura tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ertm... mutt... ok.. per la prima fatto, ma la seconda è all'aquila????
|
Quote:
chi si offre per la S??? chi per la SV modificata gugle-editionssssss??? |
prova alle Poste! il KTM essendo un "pacco" non devi manco incartarlo :lol:
|
quando ho detto che avevo una adv mi hanno chiesto se avevo dato l'antitarme
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uè, io sono nei guai e tu mi pigghi puuuuculo??? stardo.... |
Quote:
|
....e noleggiare un furgone.....tipo AmicoBlu.....sparata a caso....non so se sia possibile farlo (per l'estero) nè quanto possa costare!!!
|
con viaggio spesato (volo+hotel 5 stars) durante le vacanze di pasqua te la porto io...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
La TNT lo fa ho visto il depliant, hanno delle apposite "gabbie in ferro"
|
tnt mi sta per fare un'offerta, hub-hub 1500 con assicurazione minima...
te... solvente idrofobo, te le do io le vacanze di pasqua :lol: :lol: :lol: :lol: bronts, il problema è che non posso riconsegnare il furgone lì, devo per froza portarlo in italia esattamente dove l'ho preso..... |
Quote:
|
hai provato a sentire dove andrai a trabajar? Magari sono ben attrezzati in quanto a trasporti...;)
|
si, ma senza gabbie e senza bolle non c'è nessuna responsabilità in caso di danni e non so come fare..
|
e se te ne vai a genova e le imbarchi? Ti fai aiutare da qualcuno per portarle ed imbarcarle a GE....e li paghi una poltrona in piú....come se esistesse il proprietario (non sono neanche sicuro che ogni mezzo necessiti un guidatore...). Qui ti aiuto io ad uscirle. Assicurazione dell'armatore....solo occhio con il mare mosso....l'anno scorso ho beccato vento forza 9-11 a marzo...(peró da Civitavecchia). Moto incolume....me l'hanno avvinghiata che non si è mossa di un cm..
|
quasi quasi mi offro per la sv...
azz pero' devo ancora fare l'integrazione della patente, la mia non vale all'estero... meglio con la cella frigorifera di cinzia, mi sa :lol: |
dove dovete portarla ??
quanto volete spendere ?? |
tre moto, barcellona...... ;(
|
imbarcarle a Genova mi sembra una buona idea, per il mare mosso, basta legarla bene e non ci son problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |