![]() |
schema impianto elettrico R1100S del 2001
Ho la moto sui cavalletti con l'impianto elettrico in cortocircuito. Avrei urgente bisogno dello schema elettrico. grazie in anticipo
filippo.veggi@poste.it |
Gli schemi sono 14. inviati. le legende sono in francese.
|
non avevo il coraggio di rispondere che non potevo aiutarlo.. grazie ezio.. ti devo una birra in nome degli eSSisti ;))
|
ti sto mandando una email (le 14 pagg. in italiano)
|
|
GRAZIE
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: adesso stampo tutto e vado in officina |
1 allegato(i)
6 fili in corto ............... :mad: :violent1: :mad: :violent1: :mad: :violent1: :mad:
|
hai staccato la batteria vero???
sei fili.. si sono fuse guaine? passggio su carter o su radiatore? fusibili? |
cidi, ho aperto il file, ma quello è relativo alla disposizione dei cablaggi.. non è l'impianto elettrico con schemi e colori cavi, booster avrà bisogno dei colori più che della disposizione dei cavi sotto carena:cool:
|
Les couleurs sont deja là.
|
ti proibisco di insultare la mia zia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che è.. francese???? porc.... ottima... mo booster c'ha da fare ;)) |
azz, avete ragione! agii d'impulso... sorry.
vabe', un po' di inutile traffico di bit. |
i colori ci sono in una tabella (grazie Ezio), i fili sono 6 di cui un paio con la guaina fusa per una decina di cm. Smontando la treccia siamo risaliti ad una precedente riparazione. Il danno è partito all'altezza del radiatorino dell'olio sotto il cupolino a dx (tra 2 fascette).
Working in Progress |
verifica i colori.. hai praticamente generato un ponte ......spetta un minito...... precedente riparazione di chi????
bon, niente.... taglia e rifai.. ;) |
Buon giorno, posso avere anche io lo schema elettrico? Graie in anticipo mduegarage@gmail.com
|
Buongiorno.
Se è possibile potrei avere anche io lo schema elettrico. Grazie tante. devilnino@hotmail.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |