![]() |
Olio Motore Per Bmw R1100rt ??????
Ciao ragazzi, vorrei sapere che olio sarebbe giusto utilizzare sulla mia moto, sia nel periodo estivo e sia in quello invernale.
Sono alla prima BMW e sono un po' spaesato sul cosa scegliere |
io nella moto come la tua, ho sempre messo il primo che mi capitava!!
olio motore. |
Ho solo la risposta per la primavera e l'autunno, mi dispiace.
|
|
Io in ogni caso sconsiglio sempre gli oli vegetali
|
non ci sono più, le mezze stagioni.. :cool:
|
Alle moto vecchie è consigliabile abbinare un olio vecchio rosè
|
Mi raccomando che sia solo agitato, non mescolato.
|
tommy, e mo.. ma come fai a mescolare senza agitare??? giri piano con le bielle fredde??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me lo mandi in sbattimento il ragazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ok un pò di goliardia su un argomento stra-trattato e mai "risolto", ma non esageriamo.. Gattomatto, parti dal link che ti ha segnalato Brontolo, poi usa un olio con le specifiche richieste dal libretto uso e manutenzione della tua moto e vai tranquillo. Con le escursioni termiche che abbiamo in Italia, e con le gradazioni attuali, cambiare olio tra estate ed inverno è inutile nella stragrande maggioranza dei casi.
|
Bah, se volete la risposta seria... quoto Vigliac.
|
Quote:
finche giravi solo sul GRA conoscevi a menadito le annate migliori |
Ho visto la luce, KLT, ho visto la luce!
Un giorno in sogno mi è apparso un omino vestito di bianco tutto lucente che mi ha detto "figliuolo, ma perché continui a spendere badilate di soldi per mettere olii motore che andrebbero bene su una Formula 1 in un motore che ha il contenuto tecnologico dello scopetto del cesso? Mettici quello che costa meno, Santo Memedesimo!!" E da allora sono un uomo nuovo! ;) |
Quote:
nel serbatoio della benzina metto alcool denaturato e nello stomaco solo brunello :lol: o forse era due metri in la ???:confused: ....povero paoloB...:lol: |
caps, quanto lo paghi l'alchool???? metti 60 benza 40 wiskey?
sono curioso, volevo fare lo stesso esperimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |