![]() |
QdE Turin ...ordine Louis???
C'è qualche forumista di Torino e prima cintura interessato a fare con me un ordine cumulativo in www.louis.de per abbattere le spese di spedizione???
Venghino siori venghino!!! :lol: :eek: :rolleyes: :lol: :eek: :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: |
Beh, qualche :arrow: per la primavera ce l'avrei...
mi scarico il catalogo in pdf, faccio un corso accelerato di crucco e ti faccio sapere, ok? |
Quote:
spedizione!!! |
1 allegato(i)
Ho appena ordinato per un mio amico c'è mica nessuno a cui interessano un paio di bretelle come quelle della foto a destra a 10 € ??(ha sbagliato e nè ha ordinate due):lol: :lol: :lol:
|
magari potrebbe interessare ma...
no spicco tetesco!!!! |
mi interesserebbe MOLTO (mi sembra) lo specchietto che è a pagina 663 del catalogo quello da 14,95€;
ma non capisco nulla di ciò che c'è scritto: è TUTTO lo specchio o solo lo spiecchettino interno tondo?? Se così fosse mi serve quello!! Se mi date una mano a capirci qualcosa forse me lo accatto!!!! |
alura??? che si fa??
|
Quote:
|
ok...ma prima voglio capire se il pezzo che ho scritto è quello che cerco...come ho scritto sopra...o no!!
|
Quote:
Da quello che capisco di tetesco, dovrebbe essere TUTTO lo specchietto, non solo quello piccolo!!! |
Io sono interessato ad alcune cose, 'sto consultando le 900 pagine.
Ma i prezzi che vengono visualizzati, sono finiti, o bisogna aggiungere IVA o qc altro? Le spese da dividere, sono le normali 10-15€? |
Quote:
......dai un'occhiata anche alle offerte!!!! ....roba buona!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |