![]() |
shoei xr-1000.. "sfrigolìo" strano
ho comprato da due settimane il casco in oggetto (ray nero.. una figata! :D): per ora non posso dirne che bene tranne una cosa... non appena raggiungo un minimo di velocità, diciamo a partire dai 90 km/h, compare un fastidiosissimo rumore come di "sfrigolìo"... non so come altro descriverlo... come se fosse il pinlock a vibrare
sono pazzo? può essere effettivamente la visierina antifog messa male (a me sembra messa perfettamente..)? succede anche a qualcuno di voi? sono + che altro preoccupato in vista di lunghe percorrenze... ore e ore con questo "FRRRRRRRRRr" nel casco.. :mad: grazie in anticipo, ciao |
no, ho appena comprato l'oggetto e non lo conosco ancora bene nei suoi dettagli.... proverò al più presto, grazie :)
|
ciao Sirjo,ottimo il consiglio però mi sfugge qualcosa o quando posizioni a viti leggermente allentate la visiera e ti pare ottimale,quando la alzi per chiudere le viti un filo si sposta:mad: :mad: quindi è opportuno ripetere l'operazione più volte.Mi sono perso qualcosa?Grazie:!:
|
la retina sotto-mento costa una ERESIA!!!! :mad: :mad: :mad:
per fortuna, nello Z-One era di serie..... Confermo, funziona.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |