![]() |
Vinci il concorso 'Maggior rincaro Bollo'!!
Premessa: questa discussione non vuole avere alcuna caratterizzazione politica quindi prego astenersi dal fare commenti e di riportare solo i dati necessari a concorrere al ricchissimo Premio in oggetto.:lol:
Io mi attesto ad un interessante +71,7% |
io devo pagarlo entro mercoledì c.m. poi ti sapro' dire...
Siccome e' una tassa Regionale c'e' qualche Veneto che sa dirmi di che morte dovro' morire per un gs 1150? grassie. |
Io sono sotto,spendo meno dello scorso anno.............
|
+97,6% da 84€ a 166€
|
bene, per il momento e' in vantaggio la Liguria!
|
io quest'anno ho speso 83 euro
anno scorso non mi ricordo quando arrivo a casa stasera ci guardo e domani ve lo dico |
Io ho speso 99€ contro i 77€ dell'anno scorso, euro1, a Cagliari. Aumento del 28%.
|
Beh, sono già battuto, ma anche in Emilia non si scherza: R1100 RT Euro 0, da 76 a 138 = + 81,57%
|
mi chiedo come si faccia a spender meno dell'anno scorso... avevo capito che hanno lasciato invariati gli euro 3 e rincarato progressivamente euro2 1 e 0...
comunque non è il mio caso! |
non posso competere
circa 28% in più ! però c'ho un 78% in più di addizionale irpef comunale .... conta ? ciao Piero |
Quote:
|
a me e' aumentato solo del 41%.
da 73 a 103 euro. |
Eccomi
172,74 (29,92 + 1,93x74) l'anno scorso 96 eurex +76,74 eurex + 80% circa che faccio mi compro una euro 3 ? Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
30 % per euro 1
100% per euro zero california 1100 (ricordo che le euro zero emettono quanto a PM10 meno di un diesel euro 4). Grazie prodi:( |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=109502
:mad::mad::mad::mad::mad: |
In Toscana + 54.32 %
|
vi batto tutti a prescindere: lo scorso anno non avevo due moto e quindi il bollo per la seconda moto ha avuto un rincaro infinito, se lo definisco come:
(costo 2007-costo 2006)/costo 2006 :lol: |
44KW euro 0
2006 63,70 2007 110,88 |
Non so quanto pagavo per la ADV (comperata qest'anno), so di certo che in Liguria si paga il 10% in piu' a prescindere.
|
Non vale, Rasù ha imbrogliato.. vuol dire che oltre all'aumento "governativo" si è beccato pure il surplus regionale del 10%, che l'anno scorso non aveva..
Io mi "fermo" a 166,98 contro i 92,80 dell'anno scorso = +79,93%.. per due moto, però.. :confused: PS: non vale mettere dentro le spese di riscossione (1,55 dal tàbachìn...) |
Ma, porca pupazza... perchè non si scende tutti in piazza (ancora una volta) e si manda a quel paese chi ha deciso questi rincari???
Mica ce la possono menare col fatto che quei soldi servono a ripagare l'ambiente del maggior inquinamento!?!? Ma chi vogliono prendere per il sedere? Come sempre a NON rimetterci sono quelli che si possono permettere moto nuove di pacca. E' un'ingiustizia! |
Ed il bello è che nei divieti pseudoambientalisti, noi ce ne stiamo fermi, i suv da 5 con un litro NO! LORO non inquinano. ....Scusate lo sfogo, mi fa troppo incazzare!:mad:
Ah dimenticavo +40%, mi è ancora andata bene a vedere alcuni. |
a me è diminuito!!!!!! :D :D :D :D
mi spiego "vecchio" GS1200 euro 2 = 97€ nuovo GS1200 euro 3 = 87€ :D :D :D :D :D :D :D :D :D queste si che sono soddisfazioni :mad: :mad: |
R 1100 r del 1998 euro 1 Verona Veneto 110 eurozzi... :dontknow:
|
metti una finestra a doppi vetri o un pannello solare e riprendi
quesi soldi ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |