![]() |
nuovo gruppo di acquisto BITUBO
in apertura di stagione rilancio per un nuovo gruppo di acquisto per gli ammo BITUBO:arrow: .
sono stato settimana scorsa dal rivenditore e c'erano 2 gs che li stavano montando.....ragazzi mettiamoci all'opera. sconto 20% per 3 moto e a salire per 5 e 7 Qualche rider interessato????:!: |
a bari ne aggiungo almeno un altra. entro oggi dovrei sapere se ce ne sono ulteriori 2.
dai gente fatevi sotto: io li ho montati sul mio GS e vi assicuro che sono una meraviglia!! |
cosa verrebbero a costare ant+posteriore?
|
Io sono interessato seriamente. :D
Facci sapere modelli e costi! |
il costo per il gs 1200 si aggira intorno ai 1130. sono davvero spesi bene... praticamente un altra moto :)
|
potrei essere interessato...per il mio 1150!
Posteriore con precarico idraulico?? Fate sapere il prezzo :D |
la mia scimmia ancora da ammazzare
Gent. mo Sig. ___________
in riferimento alla Sua richiesta relativa agli ammortizzatori Bitubo ant e post per BMW R1200GS 2006, con la presente Le confermiamo i seguenti dettagli: PREZZO: 1) ant. 453,20 + post. 938,50 = TOT 1.391,70 2) kit valigetta = 1.494,10 N.b: non vi è alcuna differenza tecnica del materiale tra i singoli ammortizzatori (ant. e post) ed il kit valigetta: quest'ultimo è solamente più completo (valigetta, istruzioni,...); ciò che varia è il colore: gli ammortizzatori nella valigetta sono neri, mentre i due singoli (ant. e post) sono rossi. Sconto a Voi riservato: 30% Iva:20% Spedizione: 10 € + Iva (compreso contrassegno) Totale: 1) € 1.181,03 2) € 1.267,04 |
mod. post...(per chi aveva letto)ammo venduti.
|
Mica l'ho capito come funziona 'sto gruppo d'acquisto... ognun per se e dio per tutti?!?
E vale solo per i plasticoni, o anche per le mucche de fero? Boh. |
io sarei interessato!
ma vorrei capire che differenza (a parte qlc eurozzo)con i gialloni. quest'ultimi sono la mia prima scelta! |
Non vorrei sbagliarmi ma la differenza fondamentale è che gli Ohlins sono ad emulsione, mentre i bitubo sono a gas.
|
facendo un cerca con subject bitubo si trova tutta la descrizione
|
ma ve lo chiedo da ignorante in materia.avevo seguito la mega discussione sui bitubo,ma alla fine la conclusione che ne ho tratto era che gialloni iper regolabili e quindi iper incasinanti;i bitubo più semplici e quindi gestibili meglio per una utenza "normale"! sbaglio?
|
Quote:
Sì, perché direi che è tutto il contrario. ;) Per dire, i Bitubo hanno anche la regolazione dell'interasse, gli Ohlins no. |
Lo stesso trattamemento lo fa il mio "spacciatore" di Bitubo, ho appena preso i due posteriori per la R65
|
allora chi siamo per l'acquisto? facciamo un conto degli interessati?
|
acquisto di gruppo ....
... vorrei aggiungermi anche io e per il montaggio come si fa?
Mi sembra di ricordare che ci sia qualcuno a Monza, vero?:-p |
quindi siamo 3 moto:
itl40870 Sailmore Giessssssse |
Janlob, fammi capire, che prezzi sono? chi e dove?
Io sto facendo riferimento al conce bitubo automoto racing parts di monza, convenzionato con quellidell'elica. Disponibilissimo. PS: IVA, montaggio e setting compresi nel prezzo. Per il mio 1150 gs mi ha fatto un preventivo di circa 1500 eurucci (che botta) circa Se siamo in 3 lo sconto e' un ulteriore 15% arriviamo a 1300 circa. Sailmore Giessssssse aspettiamo un attimo per vedere se si aggiunge qualche altro mucchista. Quindi saremmo due 1200 ed il mio 1150. Domani faccio un salto per strappare un ulteriore sconto (vi faccio sapere) PPS: per i 1150 le molle si possono chiedere sia rosse che nere senza sovrapprezzo. Chi ha bisogno di info visiti il sito bitubo.com o meglio la visita a monza (via piave 1) per chi puo. Mj, molla i gialloni, anteriore a emulsione non regolabile in compressione (www.andreanigroup.com per info).......certo sono un mito ma il costo non vale la technologia. Comunque chiedere o cercare blacktwin nel forum, lui lavora in bitubo e sa tutto. A presto....Unitevi Mucchisti, unitevi |
Vi specifico un paio di cose, ragazzi, credo utili per tutti
la mail inviata in risposta a Jonlomb forse era "datata"... dal 2007 gli ammortizzatori per GS 1200 sono con molla rossa sia nel Kit valigetta che acquistati ant+post. Rispondendo ad Mj, anche i Bitubo sono Iper regolabili, trattandosi di ammortizzatori Top di Gamma; Regolazioni sul mono anteriore (per 1200 GS e 1150 GS): - Interasse - Precarico Molla (a ghiera singola) - Compressione - Estensione Regolazione sul Mono posteriore: - Interasse - Precarico molla (idraulico) - Compressione Alte e Basse Velocità (per 1200 GS; per il 1150 GS invece, il solo "classico" comando unico di regolazione) - Estensione Permettono quindi una infinita possibilità di "personalizzarsi" l'assetto, però certamente è meglio avere un minimo di "conoscenza"... altrimenti è meglio farla assettare (secondo i vostri desideri) dall'Installatore Bitubo, e poi scostarsi di poco (guida a solo - guida con passeggero), secondo ciò che vi verrà suggerito... ;) |
ottimo.
devo però aspettare fino all'ultimo per deciere;la spesa è altina :mad: |
allora ragazzi, per chi non e' gia' in giro in moto con questo spettacolo di giornata, sono stato ieri da Automoto racing (wwwsbkparts.com)
Ecco un sunto sugli sconti: 3 moto 20% 5 moto 25% 7 moto 30% accordo valido fino al 31 marzo! Sconti validi anche se si compera un solo ammortizzatore e non la coppia (da valutare con Bitubo a seconda del numero di singloli rispetto alle coppie) Per chi li monta da automoto racing il montaggio e' compreso nel prezzo. Per chi se li monta la spedizione costa 12 Euro (UPS in 24 ore). In questo caso c'e' un ulteriore sconto del 5% (valido SOLO se si pende un ammortizzatore singolo, NON per la coppia) Ecco i prezzi di listino (IVA ESCLUSA) su cui calcolare lo sconto per arrivare al prezzo finale: 1200 GS Valigetta (HKX91) 1590 Eur Ant (WAT11) 486 Eur Post (FXF31) 994 Eur -con regolazione basse velocita' - beati voi col 1200:)- 1150 GS Valigetta (HKX92 Eur) 1590 Eur Ant (Wax92) 565 Eur Post (XZX92) 936 - non lo fanno con reg basse vel (non ci sta fisicamente!! nella sede) Sulla valigetta sono gia' stati fatti commenti - gli ammortizzatori sono uguali ma la valigetta costa 100 Euri-certo e' bella ma che ve ne fate?) In definitiva se siamo in tre il prezzo si aggira sui 1400-1500 a seconda dei modelli. Il prezzo e' altino ma sono davvero il massimo, se li vedete spriranno tutti i vostri dubbi. Provare per credere. PS le foto sul sito di Bitubo.com non sono sempre aggiornate. Ora ad es i corpi sono satinati grigio (tipo ergal) molle rosse (o nere o antracite credo a richiesta - le rosse sono uno spettacolo). OK spero di avervi detto tutto. Info, pagamenti, accordi etc dovete farli direttamente con Automoto racing (meglio avere contatti diretti anche per i pagamenti ed info tech-come si suol dire fidarsi e' bene ma....): ecco gli estremi Via Piave 1 Monza (MI) tel 0392023903 automotosrl@libero.it www.sbkparts.com fate riferimento al gruppo di acquisto di Enrico Fatevi sentire al piu presto, io vorrei chiuder il giro in fretta - il mio gs non sta + in strada dopo 45.000 km sti showa sono scoppiati, l'anterore e' diventato ingestibile e non e' + un piacere girarci - gran voglia di tornare a strisciare le pedane in curva :) A presto a tutti e fatevi sentire. PPPS: uno dei gs 1200 che stavano montando e' un mucchista di quellidellelica -si mangia ancora le mani per aver montato appena prima del nostro gruppo di acquisto (addio sconto) - SE SEI ON LINE DACCI QUALCHE INFORMAZIONE!! ATTENDIAMO CON ANSIA ANCHE I TUOI COMMENTI. |
Intanto grazie per aver calcolato il mio 1100... :confused:
Comunqe a questi prezzi io rinuncio. Con 500 euro di meno mi ci compro una coppia di Ohlins che sono certamente inferiori sotto vari punti di vita, ma sempre Ohlins sono. ;) |
Sorry Tommygun, non avevo visto che era il 1100
comunque stesso modello del 1150. se ci ripensi fatti sentire. Sailmore e giesssse voi ci sareste?......... altrimenti ci tocca fare il gruppone per i gialli.....? Puo anche essere un alternativa anche se l'anteriore mi lascia perplesso. |
io ci sono... o meglio il mio amico Aldo.
datemi il via e ordino. :D lascia stare i gialloni. li ho avuti e ho avuto anche i WP: i bitubo attuali sono eccezionali ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |