![]() |
adv argento VS nera
visto che siamo in tanti bloccati in casa con un @azzo da fare per il blocco del traffico, propongo un sondaggio cazzeggiante. in giro vedo molte più argento che nere... é un caso o qualcuno ha i dati di vendita, parlo di quello di ghisa ovviamente:arrow: :!: :D
magari ci si può contare noi comincio io nera |
Quando ero di ghisa io ce l'avevo nero.
Adesso che sono di plastica, c'ho quello che c'ha ancora un po' di nero. Viva il nero!!:D |
|
Numericamente in giro se ne vedono più grigi, però secondo me l'adv 1150 nero è stupendo...
|
Quote:
|
La mia è grigia.
Nera è sicuramente più bella:eek: :eek: . Considerato però il tipo di moto, credo che il grigio satinato sia più adatto a mascherare sia lo sporco che gli eventuali micro graffi:cool: |
1 allegato(i)
anche grigia e' molto fascinosa....
questa era quella di Davide (Vitamina) in azione sul Bernina.... |
Grigia... :D :D :D Poi Bianca:D :D poi nera... secondo me il nero toglie volume alle forme...
|
quando ho preso l'Adv 1150 non ho avuto dubbi... grigia!!
P.S. ringrazio pubblicamente Stuka per la foto, sembro capace di andare in moto.. :lol: :lol: |
Grigia (preferisco definirlo argento) anche se nera schifo non fa proprio.
|
Forse nera è uscita quando già era stato presentato il 1200. Quella bianca ha avuto più successo perché richiama i 2v.
|
Quote:
la nera è uscita insieme a quella grigia ... ;) ;) |
nera è bellissima............il nero nelle BMW è classico e quasi d'obbligo:D :D :D :D
ma nel 1150 ADV il grigio è de più:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :D :D :D la prima l'ho avuta nera ma poi il grigio mi ha conquistato........è unico |
Quote:
|
la mia è aprile 2003.....ed è nera
|
Quote:
il bianco è arrivato in primavera 2005 |
Ah però! dettocazzatina!
|
Grigio....non c'è ! bianco alluminio con sella grigia/rosso e motore grigio !!!!!:eek:
the best !!!!!!:D :D :D :D :D (la mia ) poi, Bianco/ Blu ( molto bella ) ed in fine Nero sella Mandarino ( sembra piccina piccina ) |
il prossimo week prendete la nave e venite al sole di sicilia...
questo è quel che abbiamo fatto oggi :http://www.duca.smugmug.com/gallery/2514237#132049784 :lol: :lol: |
scherzo..... :lol: :lol:
|
Appero'....che Chiulo!!!!!!
|
la mia era grigia... voto nera.
|
la mia è nera :eek: sella nera :eek: motore chiaro :eek:...che bella :eek:
|
Quote:
"in azione sul Bernina" .... la foto l'hai scattata dalla strada asfaltata e lui era sceso 10 metri e risalito per la foto !!!!! Che balordi che siete !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
infatti e' lui l'impavido fuoristradista mica io! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |