![]() |
..SBK su La7...
...sono pronti....forza Max...:D
|
Forza Troy e Lorenzo !! :lol:
POTERE DUCATI :!: Buona gara a tutti :D :D |
vai piagnone......facce ride....:lol: :lol: :lol:
|
Ma tutte bruttine le ragazze ombrello in pista?
Ste cose ti fanno rimpiangere il MotoGp... |
W Max:D :D :D
|
Quote:
|
forza Troy!
|
Biaggi perņ vą :lol: :lol:
|
Biaggi: gił il cappello...
L'ho criticato diverse volte per le sue uscite poco felici, oggi mi tolgo il cappello.
Finalmente,bravo Max! |
Ducati sul podio comunque, nonstante tutto :lol:
Grande Lorenzo Lanzi 999 :D PS Che gara che ha fatto il rosicone Max!!! :!: Complimenti davvero a Suzuky e a Biaggi :D Mi ha fatto zompare sul divano diverse volte con scarichi di adrenalina :lol: http://farm1.static.flickr.com/128/4...2aaba58abd.jpg PS Voi non vedete il Gp col casco? :lol: |
Che attributi Max!
Una lezione per tutti. Giu il cappello! |
e' tornato alla grande , il migliore :!:
|
CHE GARA :D :D :D :D :D
BRAVISSIMO MAX............... BRAVISSIMO TOSELAND ............ spirito SUPERBIKE all'ennesima potenza |
Ha fatto una gran gara, complimenti! Ottimo anche il terzo posto di Lanzi nella pista che č la bestia nera per Ducati. Le emozioni della SBK sono da infarto, non vedo l'ora di godermi la 2' manche!
|
Gara 2 non me la perdo manco se mi bombardano la casa!
Mi ha fatto "piacere" vedere max in lacrime e sentire queste dichiarazioni, vista l'immagine che aveva dato di se negli ultimi anni... Comunque: esordio in 500 con vittoria, esordio in SBK con vittoria ;) |
veramente limpidi biaggi e toseland...
|
Bell'inizio per Biaggi.....
Saremo a vedere se continua sulla stessa linea..... |
grande biaggi, ma complimenti alla Ducati e Lanzi! e adesso gara 2........
|
alle 13.30?
|
SBK in TV
VenerdƬ 23 febbraio h. 23.00 Superpole La7 (digitale terrestre) Sabato 24 febbraio h. 09.30 SBK gara 1 La 7 h. 13.20 SBK gara 2 La 7 - (Eurosport) Orari delle differite e delle repliche h. 17.30 Highlights Rai 2 h. 23.00 SS gara La 7 (digitale terrestre) h. 23.45 SBK gara 1 (replica) La 7 (digitale terrestre) h. 00.45 SBK gara 2 (replica) La 7 (digitale terrestre) Domenica 25 febbraio h. 10.45 SS Eurosport (replica) h. 21.00 SS gara (replica) La 7 (digitale terrestre) h. 22.00 SBK gara 1 (replica) La 7 (digitale terrestre) h. 23.00 SBK gara 2 (replica) La 7 (digitale terrestre) |
Credo alle 2, questa mattina: collegamento alle 9.30 e gara alle 10...
|
.........grasssie
|
Quote:
|
Per la seconda manche mi metto il casco anch'io, chissą che non porti fortuna a bayliss.. :lol: :lol:
|
Ma la seconda la fanno solo sul digitale quindi???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |