![]() |
Sono John, potenziale BMWista
Eh si, è proprio così, potenziale BMWista.
Prima di tutto, saluto tutti. E' da una settimana che sono iscritto, ma è anche da una settimana che per lavoro ... lasciamo perdere. Sono di PC, sempre avuto moto Giap da 750 a 1300 cc. L'ultima è stata una Paneuropen 1300 ABS, che onestamente mi ha molto deluso. Adesso mi è venuta voglia di BMW, anche perchè la mia schiena ha voglia di raddrizzarsi sempre più e cosa meglio del BMW per il turismo ? Però non la trovo ! Cercando di evitare il deprezzamento iniziale all'atto del contratto, sto cercando un bell'usato del 2006, ma da quello che vedo sui vari mercati, i prezzi sono poco meno di quelli di un nuovo scontato dell'8 %. Ma tornerò su questo argomento nel sito opportuno, non voglio uscire dal tema. Sta arrivando la primavera. Qualcosa troverò e così avrò modo di conoscere gente nuova DAL VIVO, cioè non sulle pagine di uno schermo. Lo spero davvero. E spero anche di poter dare un contributo attivo in questo Forum. Ciao a tutti. John Mac Moglin |
Benvenuto!:D :D :D
|
Benvenuto.
Ma puoi anche prendere una moto usata un po' più vecchia. |
Benvenuto
Ma sei John MacMoglin il glitarrista? A presto :D :D |
Quote:
Hai capito tutto ! Quando ci vediamo, te lo spiego meglio. Ciao da John |
Quote:
Ma il problema nasce dal fatto che qualche mese fà mi ero messo nella testa di acquistare un nuovo. Poi mi è improvvisamente venuta la fobia della perdita iniziale, cui vorrei cercare di ovviare prendendo un "quasi nuovo". Il tutto nasce da qui. Ciao da John |
|
John, con un minimo di pazienza trovi moto con pochissimi km, come nuove, e risparmi un sacco di soldi.
Poi vedi tu, io ho preso e riprenderei un usato. |
Benvenuto.
|
Benarrivato :D :D :D :D :D
|
Benvenuto !
Vedi, io sono sempre stato dell'idea che sull'usato bisogna andare con i piedi di piombo... Se acquisti un mezzo di alcuni anni, in buono stato, ed il risparmio è consistente l'affare è fatto... Acquistare una moto di pochi mesi, pagandola quasi quanto il nuovo, a mio avviso è sconsigliabile a meno che tu sia assolutamente sicuro del precedente proprietario e dei motivi per cui la vende. Poi, vuoi mettere la soddisfazione della nuova moto, tutta tua, alla quale farai il regolare rodaggio? |
Se non hai frettissima... :arrow: :arrow: :arrow:
con un po di pazienza, puoi trovare un "usato" con 5 / 10.000 km magari di un paio d'anni - ma praticamente nuovo. Sai... di quelli che la comprano tanto per averla ma non la usano più di tre volte l'anno..... ed il gioco è fatto. ;) io l'ho trovata dal conce... e sono andato bene. :!: :D |
Ciao Jhon,
ben arrivato sono appena entrato anch'io nel mondo BMW, come te ho prima cercato un "buon" usato, se guardi nel sito ufficiale http://www.bmw-motorrad.it/ nella borsa dell'usato ci suno un po' di occasioni. Come hai detto alla fin fine per un quasi nuovo con € 1000 in più ti prendi un nuovo nuovo, come ho fatto io. un saluto V. |
Ciao
Ciao John, benvenuto!
I Piacentini sono sempre di più!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
benvenuto:D
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
benvenuto
la trovi la trovi
|
Bmwenuto :d :d :d
|
Se compri una moto usata con garanzia, che ha fatto 10000km dei 200000 o più che è progettata per fare, direi che il rischio è minimo.
Poi chiaro che potendo permetterselo, meglio togliersi lo sfizio per bene e prenderla nuova. Il mercato è pieno di moto usate, guarda su moto.it, ci sono 429 GS1150 che aspettano un compratore... |
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Ciao Jhon,ben arrivato la mia e' in vendita se ti puo' interessare....;) devo ancora metterla sul forum:lol:
|
Ottima accoglienza
Davvero !
Grazie a tutti per il benvenuto, mi ha fatto molto piacere. Ciao da John Mac Moglin |
Ciao piacentino
Quote:
Ciao da John:D |
Benvenuto!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |