![]() |
Hobby Moto
conviene andare al negozio di Lugano, Contone o Locarno???? ...
|
io ho chiamato Lugano (tel. +41919930777) gentilissimi, parlano un perfetto italiano.:arrow:
Mi hanno confermato che spediscono in Italia qualunque tipo di casco con dieci Euro di s.s. |
Quote:
domani mi faccio una passeggiata con la signora ed approfitto per vedere quello che hanno ... sono ancora indeciso se Tour-X o Corsair (hanno dei modelli in offerta a 470€) ... :-p :-p :-p |
Ho comperato il casco il mese scorso all'Hobby-Moto di Lugano
Vedi topic per tutto. Parlano italiano????? Ragazzi siete in Ticino!!!!!!!!!!!!!!! |
Scimmia abbattuta ...
Corsair ... :-p :-p |
Quote:
...... poi ragazzi, noi parliamo Italiano.:D |
...e vendete la benzina a ottimo prezzo
Troll vivi proprio in un bel posto :) |
Quote:
era solo per sapere qual'era quello più fornito ... ;) ;) ;) |
Quote:
|
ho preso un paio di caschi e altro, il posto è abbastanza fornito, comodo x me, si risparmia sicuramente l'iva, e il gestore, se preso in settimana e di luna buona, non è nemmeno così "freddino".
|
Quote:
|
A Lugano conviene, ma occhio che x i cambi in garanzia fanno pagare una franchigia (6Chf o più). Credo che la cosa non sia del tutto legale e dato che il tipo del negozio è simpatico come una zecca nel c..o, non sono stato a discutere + di tanto e ho pagato.
|
direi come un riccio nelle mutande.......:lol: :lol:
|
Quote:
|
Anke io abitare Lugano e parlare uno poco talliano ah... :-)
Il tizio di Lugano io non lo sopporto... Preferisco andare Contone. Non trovi grande consulenza tecnica a mio parere, ma i prezzi sono ottimi! |
2 giorni fa sono andato a lugano ed ho comprato un arai...
risparmio rispetto il prezzo di listino in Italia 200 euro e qualcosa(nn so d preciso xkè nn so il cambio del giornp...;) ). cmq conviene tanto!!! |
Mi dite esattamente dov'è sto negozio - come passate la dogana con la merce acquistata
Grazie |
Quote:
http://www.hobbymoto.ch/dos/pics/mappa_lugano.jpg come entri in Lugano - Paradiso ... se non ricordo male il 2° semaforo a SX ... la dogana l'ho passata normalmente ... casco nel baule (macchina) ... |
li ho contattati anche io via mail x un ARAI SZ-RAM III PREZZO INCREDIBILE possiamo stare tranquilli x non trovarci balzelli aggiuntivi una volta che giunge il casco?? Ti ringrazio. Ciao
P.S. Di poche parole via mail. . . . x caso avete un nome di riferimento x un breve contatto telefonico?? |
Quote:
perchè dovrebbero esserci "balzelli aggiuntivi"???? ... il Corsair l'ho preso ad un prezzo ridicolo rispetto a qui ed è perfetto ... il tizio è di poche parole anche dal vero ... www.hobbymoto.ch ... chiama il negozio di Lugano ... |
ma siete sicuri che abbia prezzi interessanti?
ho confrontato il prezzo dell' airoh sv 55, al cambio attuale €189, da Provini in via Vitruvio €180.:-o |
sì., posso assicurarti di sì: forse il tuo è un articolo che non rientra tra quelli sui quali vi è un grande differenza, ma ad es,. sull'ARAI SZ-RAM III la differenza è di oltre il 35%. ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |