![]() |
stavolta la uccido...
Ok, è deciso. Oggi vado a fermare l'adv dei miei sogni.
daro' in conto vendita lo scooterone quasi nuovo, perchè alla Bmw non ci pensano proprio a ritirare usati che non siano Bmw (e nemmeno tutti i modelli credo) e mettero' mano al portafoglio:mad: Ma al cuore non si comanda :love9: a chi è capitato il colpo di fulmine? Sapete, quando entri in conce e la vedi, e capisci che è lei :rolleyes: LA PIOVANA:!: :D :eek: |
rifletti bene prima di buttare nel cesso tutti quei soldi faticosamente guadagnati
|
Quote:
io perdo la voglia di lavorare se penso solo all'accumulo ...infatti tanto guadagno tanto spendo :lol: :lol: |
se leggi la mia firma.....ma ero stufo di tutti questi "bravo, bene, bis" :lol:
|
Quote:
okkey anch'io non condivido a volte i soliti complimenti di rito ... ahahahahahahahah tranne quando li fanno a me :lol: .... |
Quote:
Grande... sono d'accodro, l'attenzione al bilancio è sacra ma anche il fatto che non siamo eterni non è da trascurare;) cmq è DE FERO!!!! :!: e quindi il salasso è un pò più contenuto :mad: |
ma non eri tu che hai scritto il thread sul saper rinunciare......
|
..datti una mossa che le disponibili sono quasi terminate ed i tempi di attesa si annunciano lunghi!!!
Saluti e buona strada a tutti!! |
Sicuro che il conce non prende altre marche?
A me hanno valutato (poco) il mio TDM per la permuta:rolleyes: :rolleyes: O forse gli fanno schifo gli scooters:lol: :lol: :lol: |
andavo a casa di una amica ad aiutarla a montare un letto (embè, che c'è di male :D).
ho fatto l'errore di parcheggiare la macchina proprio davanti ad un conc BMW. alla fine sono arrivato da lei con una buona mezz'ora di ritardo e un contratto firmato da 13.600€ :lol: :lol: :lol: era già un pò che ci pensavo ma di certo non era quello il momento ... :lol: |
Quote:
|
Il mio K1200R l'ho visto la prima volta in internet e me ne sono innamorato:eek: :eek:
Ero in trattativa per un FZ1 ma ho mollato tutto e il venditore del conce BMW ha fatto di me quello che ha voluto (SOLO AL MIO PORTAFOGLI BENINTESO:lol: :lol: ) Sono felice di quella scelta che rifarei sicuramente :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Ti capisco, io il colpo di fulmine l'ho avuto questa estate e il contrattino l'ho firmato a settembre, dal cui mese sono a piedi ....ma ormai il mio ADV dovrebbe arrivare l'11 marzo....ti capisco, ti capisco :mad: :mad: :mad:
Maledetto il giorno che ti ho incontrata :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Ci tengo a precisare che la scimmia in questione ha le sembianze di una GS ADV fulle opzionall nera e gialla, da qui il nome...
e i piemontesi capiranno..... |
millecentocinquanta.......
ho già ordinato gli adesivi dei rimasti.... |
Adesivo i rimasti 100% ghisa me nè rimasto ancora 1 se vuoi venire a prenderlo e tuo:lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fatto, ora che non mi scappa più, vado a descriverla
GS1150ADV nera 2003 km.16000 (veri!)non dentista, farmacista;) ABS antifurto serbatoio maggiorato borse laterali barre paramotore protezione testate manopole riscaldate paramani scarico cromato perfetta bellissima ditemi voi come avrei potuto resistere:arrow: :wav: |
grande ..!!!!!!.....all adv ....nn si resiste....!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |