![]() |
Consiglio DUNLOP 220 ST
... non sparatemi!!!!!!:ctf2:
Di nuovo gomme :mad: , xņ devo protarla la prox sett dal gommista e gią intenzionato a montare le DIABLO Strada, scopro che non posso montarla sul posteriore da 18...:( Il gommista allora mi consiglia DUNLOP 220 ST a 290 euri, ma da quello che ho letto nel forum ho sentito dire che si scalinano in fretta!!!!!! Premetto che avevo Michelin e voglio cambiare.... CONSIGLI, AIUTI?????? :!: Grazie :rolleyes: |
bridgestone bt020
continental roadattack |
Cavolo hai il cerchio da 18 altrimenti ti potevo proporre queste,sono di mio fratello,appese in garage,veramente come nuove.
Bridgestone BATTLAX BT014 120/65 ZR17 M/C 180/55 ZR17 M/C KM 865 DOCUMENTABILI dal contachilometri dato che la moto l'ha immatricolata e ritirata il 15 Dicembre 2006 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Dipende che gomma vuoi e quali sono le tue esigenze.
Con le Diablo Strada, seconde me hai attualmente il miglior compromesso prestazioni/durata. ;) Le Dunlop nn le conosco.:cool: |
Grazie solo che mi hanno detto che non esistono le DIABLO x il cerchio da 18.. anche se in rete avrei trovato il Diablo strada!!!!!
Adesso torno dal gommista e insisto.... altrimenti punto su Z6 se non trovo nessuno che ha queste Dunlop...:mad: |
Sul 1150 montavo il 170, sull'ST il 180...... la gomma deve esserci.
|
alla fine ho preso queste Dunlop... speriamo di trovarmi bene!!!
290 montate... Grazie alla prox;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |