![]() |
Io ho la barba enduro
|
37 visite e neanche un commento? Beh direi che il marketing bmw non è più quello di una volta :| Preferivate l' EGGHEINST?
|
"Durante i mesi invernali:
Pulisci la moto dal fango Compri nuovi accessori da sfruttare in primavera Ti alleni a gareggiare con la play Immagini nuovi percorsi" Io mi sono bloccato alla prima domanda. Non pulisco la moto Non compro un ca@@o di niente No play Aspetto che qualche cojonaccio centroitalico proponga qualche giro il we in cui sono libero. Comunque la barba me la faccio tutte le mattine. |
CHE MEGAVACCATA!!!:rolleyes: :lol:
non ci posso credere... ma pagano qualcuno per pensare e sviluppare sta cosa?:mad: :mad: :mad: :mad: la risposta al mio test. Dare il massimo sempre, in qualsiasi occasione, per te la vita è avventura, scoperta, incontro con nuove realtà: esplorazione. La sfida non è solo con te stesso ma è una sfida con la strada, con gli elementi, con l'orizzonte. La moto che fa per te è la ENDURO: F650 GS, G650 Xchallenge, R1200 GS, R1200 GS Adventure o HP2 Enduro. Per essere sempre pronto a intraprendere nuove avventure mettendoci tutto te stesso. |
Il regalo perfetto? :rolleyes: Che tristezza!!
|
non esiste la risposta "giro anche d'inverno con la moto" :mad: :mad: :mad:
|
Uhm... anche io ho avuto lo stesso esito, e siamo a tre. Se ho voglia provo a mettere risposte a cavolo, chissà che cosa viene fuori...
|
AHAHAHAH ho rifatto il test mettendo tutte le risposte peggiori che ho trovato.
Sei sempre alla ricerca del divertimento e dello stile. Di quell'eleganza che si riconosce per un tocco minimale che unisce la classe a uno stile di vita casual e rilassato. La tua moto è decisamente una URBAN: G650 Xcountry, G650 Xmoto, K1200 R, R1200 R, ogni modello si identifica perfettamente con il tuo profilo. Rimettiti in moto, la noia dell'inverno sta per finire. |
Se pensi che la moto non sia solo velocità e correre su strada, ma sia qualcosa di più, è un senso di appartenenza, piacere di guidare e divertimento che si riconferma chilometro dopo chilometro. Quello che cerchi non sono solo prestazioni elevate ma comfort e resistenza. La tua moto è sicuramente una TOUR: F800 ST, R1200 RT, R1200 ST, K1200 GT o K1200 LT, per seguire la tua strada, non importa la distanza.
questo è il mio profilo:a parte le moto,non c'è n'è una che comprerei,il k neanche se me lo regalassero:lol: :lol: :lol: ,ci hanno preso abbastanza:D .pensa te...la barba:) |
mi vogliono rifilare un lt......:mad: :mad: :mad: :mad: chi cazz le pensa ......
|
così impari a farti sempre la barba e a comprarti gli occhiali BMW!
|
Quote:
|
http://www.yesalbum.com/f005/tn_64838images=jpg.jpg te corri a comprare questi tanga ....che mi ecciti .....porca
|
Quote:
L'inverno è: D) Una questione di temperatura :lol: |
Quote:
|
La mia moto scade ogni anno il 2 novembre, la butto via e a pasqua ne compro un'altra. Non sono mica come quei barboni che ne tengono una per degli anni!
|
OVVIAMENTE a me è venuta fuori la RT :D
|
...Anche a me (e per ben 2 volte) :mad: ...
Cosa vorra' dire ??... |
ENDURO: hanno azzeccato.
come sono bravi quelli della biemmevù :confused: |
A me e` uscito: Compra una Honda, barboni come te in BMW non li vogliamo! :confused:
|
a me è uscito :
BMW FA CAGARE HAI FATTO BENE A PRENDERE IL KAROTONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
biemwiu... ma va cagher
|
Pur essendo una vaccata sin dalla prima domanda (la risposta "e- vado in giro in moto invece che farmi le pippe come i fighetti" non c'era) ho comunque provato a proseguire
alla fine mi ha proposto tutti i modelli eccetto quello che ho appena preso :lol: :lol: :lol: |
da sempre il solito risultato anche invertendo il tutto :confused:
|
ma come si fa?
Nel mucchio dei nuovi responsabili marketing e pubblicità di molte aziende se ne salveranno due o tre. Ma tutti che vogliono far gli strani e poi fanno ste cagate... Ma basta... io faccio la barba due volte alla settimana, non di più, e vado in moto tutto l'anno...poi mi vesto bene oppure sono streetwear, lavo la moto o la lascio sporca per due mesi...quindi per loro dovrei avere un k1200 r, un gs 1200, un' LC8 e un C1.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |