![]() |
HG Tuareg Summer 2 Jacke per zainetto
Vorrei acquistare la giacca in oggetto per "dolce metà" ma come faccio per le misure?
Una M a che cosa corrisponde in taglia italiana 44 o 46 o altro? Grazie:!: :!: |
P.s.
1 allegato(i)
dimenticavo questa è la giacca
|
Io ce l'ho ma per la taglia non saprei aiutarti (la mia è un XXL..:lol: ) occhio comunque che è una giacca estivissima e con le protezioni morbide...
|
Quote:
Mia moglie è 1,65 e pesa....beh non vuole che lo dica a tutti QdE....:lol: :lol: :lol: :lol: |
188cm x 102kg... :confused: :( :lol:
|
la M penso che andrà bene....:lol: :lol: :lol:
p.s. complimenti nik azzeccato! |
Secondo me la M è grande.....
|
Quote:
|
Perchè mia moglie ha una S ed è abbondante, non dello stesso modello ma stessa marca......
|
Quote:
Grazie dei chiarimenti... a nome di "dolce metà":!: |
42.....mia moglie ha questa in taglia S
http://server01.hein-gericke-store.c...81104_zoom.jpg che come modello è molto asciutto, più della giacca che hai indicato tu che pure ho visto addosso ad una nostra amica, calcola anche che sono modelli maschili, non mi risulta esista quel modello in taglia femminile come del resto quello di mia moglie. |
Quote:
io ho una L ed normalmente porto una 52 ... ;) ;) ;) |
E' bella a vedersi e costa poco.
C'è nessuno che sa che differenza c'è con la trail? :arrow: :arrow: Sono indeciso .... Penso però che la trail possa essere meglio e ... ha anche i calzoni dedicati; :arrow: con 180 neuri + spedizione si porta a casa tutto Alto 1,90 peso 93 ... XXL andrà bene? Sul sito tedesco ci sono le taglie ma ho un po' paura di far c@g@te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |