![]() |
Ritirata!!!!
Appena tornato dal conce!!! KTM 990 nero, usato con 900 km...
ho fatto due curvette... e ho goduto come un riccio!!!!!:-p :-p :-p anche in autostrada ottima impressione... siccome devo ancora prenderci bene le misure, penso che domani andro' a depositare un po' di gomma in Val Trebbia o in Val d'Aveto... state all'okkio, hehehe...:cool: :arrow: :arrow: :arrow: p.s.: un grazie ad Alpheus per la soffiata...;) |
Perdiana che belva ti sei presa!
Complimenti! |
complimenti... almeno non è arancione:confused:
|
.....okkio alla targa!;)
|
la targa l'ho gia' cavata, non ti preoccupare!!!! :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
buona strada!:D :D :D
anche se sti arancioni camuffati....:( |
buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Bravo!
:-) |
ciao Fed! :) come stai, tutto bene? occhio che se vedi in citta' una carota nera impazzita... sai gia' chi e'!:lol:
|
che dire che già non sai.......D-i-v-e-r-t-i-t-i!!!:D
|
Usato con 900 km?:rolleyes: offodonto?:lol:
|
@ Icio: tu sai di essere responsabile assieme a Diavoletto di tutto questo, vero? se non avessi visto con i miei occhi quanto puo' filare la carota (se la porta un buon manico...), non l'avrei presa...;)
@ nossa: il proprietario precedente era il medico del paese... pare avesse fatto un acquisto poco ponderato... e io, in tutto questo,...:arrow: :cool: |
Quote:
guarda che è quella del barba riverniciata alla bellemeglio e col contakm nuov :lol: :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ahhhh, maledetto di un Eugenio!!!! garantisco, profuma ancora di nuovo!!!!:-p
P.S.: vorrei farti notare che il GS l'ho tenuto pero'...;) anche se il confronto rischia di essere impietoso! :confused: |
Quote:
in effeti sono moto destinate a un uso diverso ;) |
Quote:
|
@ Eugenio: hmmm, sono scettico sul fatto che la destinazione di utilizzo sia cosi' diversa... anche da un punto di vista piu' turistico, il 990 mi ha dato un'impressione decisamente positiva nel breve tratto autostradale di oggi: protezione aereodinamica superiore al GS Adv (niente turbolenze sopra al casco), angolazione ginocchia meno sacrificata, peso e altezza piu' gestibili. unico neo, le vibrazioni lievemente superiori ai regimi piu' bassi (3000giri/min) - ma la moto probabilmente richiede di girare appena un pelo piu' in alto e questa e' solo una questione di abitudine.
@ Brontolo: intendevo dire che con un manico sopra va veramente forte...ma anche una mezza sega come me riesce a viaggiare piu' forte che col GS... |
complimenti postaci le foto!!! della cattivona!
|
http://ktm.com/36.10.html?detailview=4&cHash=dcbf8829e1
E pensare che credevo che andasse forte solo qui... Guardare il video,niente male vero.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
forse che non la ho ancora spremuto per bene, ma... a me timore e rispetto sono passati alla svelta. anzi, ho l'impressione che piu' la si guida con determinazione, piu' diventa "facile". poi magari domani mi attorciglio a un albero (sgratt...) e ti do' ragione...:-o
|
......lassa perde!!!!
SGRATTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!! |
:lol: :lol: :lol:
|
Magari ci vediamo nel WE ! :lol: :lol: :lol:
|
allora ti è piaciuta ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però voglio sentire quello che pensi quando risalirai sul "canchero" ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |