![]() |
CC su RT ... i miei idoli
oggi ero a pranzo alla tavola calda a p.le della radio.
ero seduto fronte vetrina e vedevo tutta la piazza. al semaforo c'erano due RT dei carabinieri (rigorosamente con i cerchi a raggi). mi piacciono molto (sia come moto che come sogno da bambino --- il carabiniere in moto) e me le stavo a guardare in attesa che passassero. scatta il verde e me le mettono a candela. 1° e 2° su una ruota ... che spettacolo :D hanno fatto felice un bimbo di 31 anni. :lol: :lol: :lol: al tavolo accanto invece avevo 2 more clamorose che non mi hanno cacato di pezza ... morale della favola? è meglio se per ora continuo a fare il cazzone in moto :lol: :lol: :lol: :lol: |
Oppure entra nell'arma...sai il faccino della divisa :lol: :lol: :lol: :lol:
|
In qualità di ex carabiniere, solidarizzo con te!!:D :D
Franz |
1 allegato(i)
io i nostri Carabinieri li vedrei meglio su Moto Guzzi!!! CArabinieri Italiani su Moto ITALIANE zio pork!!!...giusto ora che da Mandello stanno venendo fuori dei modelli mica male!
Alla Befana Benefica, la Polizia Municipale era sulle nuove NORGE!!! ...ne ho interpellato uno e gli ho chiesto come andavano... ancora un po mi arrestavano per oltraggio a pubblico ufficiale per domande del c***o!!! bah... avrò trovato il vigile sbagliato... |
Quote:
|
Quote:
|
pessimo esempio, tra l'altro vietato dal codice da cui non sono esenti.
|
Quote:
|
mitico +10 inpennate
|
l'RT a candela ... 1° e 2° ... peccato non aver registrato con il cell :lol:
|
Purtroppo e ripeto purtroppo è capitato anche a me di assistere ad una cosa analoga:3 poliziotti su RT fermi ad un semaforo urbano come in motoGP col motore sensibilmente allegro e via al verde gara di accelerazione con impennata superando abbondantemente i 50 km orari in pochi secondi........ci vuole una bella faccia tosta poi per multare uno che transita in moto ai 60 all'ora in alcuni stradoni con limite 50.......:(
|
Sul GRA di Roma un poliziotto della municipale su RT come
la mia mi ha invitato a tirare un po' ... mentre mi guardava acceleravamo costantemente poi a 170 abbiamo rallentato ... ed è tornato a speronare i camion per far passare l'autobus della polizia ... :weedman::weedman::weedman: |
le forze dell'ordine in moto non le considero mai come forze dell'ordine in generale .. sono pur sempre motociclisti e (spero) con un occhio di riguardo verso di noi.
concordo a pieno che dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio come del resto so per certo che molte persone hanno pianto per la loro moto sequestrata a causa di un'impennata ... ma ragazzi ... erano troppo belli :lol: :eek: e a volte vederli molto più simili a noi e non come un'entità da cui scappare fa piacere. rimane il fatto che mi piacciono le MORE :eek: :eek: |
Sono uomini anche i caramba, e come tutti gli uomini hanno le loro debolezze.
Se penso alle volte che mi hanno graziato benevolmente qualche penna gliela posso anche perdonare, sbagliano loro ma sbaglio anche io. |
Quote:
ormai il gruppone era passato, le ultime macchine pure, ma sentiamo una sirena arrivare.... Era una RT della pula che arrivava a sirena spiegata e udite udite, agganciati alle braccia del poliziotto si facevano trainare due ciclisti :lol: :lol: :lol: A parte la scena che aveva del comico, l'operazione mi sembrava un tantino pericolosetta e sopratutto fuori luogo ... :mad: :mad: :mad: |
Heheheehehe.... avete mai fatto il centopassi..... sia la pula in moto Italiana che quella Francese e' uno spettacolo..... pestano come forsennati....anzi ci si ingarella con loro.....
Si lo so' sono un teppista |
Effettivamente con la Gendarmerie francese non sarebbe la prima volta :confused: :confused: :confused:
|
Quando poi non si ingarellano tra di loro ...
visti poco tempo fa ... 2 RT ed 1 k ..... (sempre francesi) senza sirena ..... senza girevoli accessi...... mi hanno passato in curva ....... in uno svincolo autostradale...... velocità folle ..... secondo me in palio c'era l'aperitivo .... :) |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Semo tropo forti noi Francesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai Carabinieri non ho mai preso una multa.............. sono sempre stato fermato e dopo i controlli di routine lasciato andare con qualche consiglio "vada più piano" o similari .................
LUNGA PENNA AI CARAMBA ........... |
Quote:
|
posso dire in tutta tranquillita' che multe dai pulotti/carramba in moto non ne ho mai prese,se mifermavano in moto,in macchina purtroppo si....anche se una volta sola la stradale in macchina mi ha fermato senza cinture e mi stava multando quando ha visto l'adesivo del motoclub e chiedendomi se ero biker,alla mia risposta affermativa,non mi ha timbrato in compenso ha voluto sapere notizie sulla moto.....
W i pulotti ed i carramba motociclisti:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |