![]() |
il gazzettino della sera ???????
???????????????????????
|
è il bollettino di guerra del forum.:lol:
|
ah......beh..........allora............:gib:
|
|
insomma potete andare a scannarvi lì senza rompere le balle in giro.
però attenzione che sgommina e lilith vi sculacciano. e dire che che avrebbero già molto da fare in famiglia.:confused: :lol: sante subito!!!! |
Quote:
e mia piace anche ci sia tu a moderare (non lecco, non sono il tipo) |
Quote:
no no, io non modero proprio nulla :lol: anziiii ... non le invidio per nulla :lol: in bocca al lupo a Sgommina e a Lilith :D le due mitiche moderatrici per eccellenza :eek: |
io voglio aprire un caso contro le angherie subite da cinzia per la sua orribile multisalapanoramicadolbysurround6.8..
è ora di basta.. la ragazza ha diritto di sbagliare e fare le sue scelte, l'aborto è sancito per legge e ciascuno è libero di fare le sue... qui siamo in una comune (:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e non è giusto che sia sempre la cinzia sotto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ok, diamogli al roxster.... lui non ha diritti, è di napoli(ciaò paesà), è uomo e gli puzzano i piede...
dagli al roxterrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
così almeno i polemizzatori avranno un posto dove stare.
|
a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
medmetro Le Iscrizioni Al Gazzettino Sono Chiuse!
|
ahahahahahahahahahhahahaahhahahahhahahahah
med, ti hanno esclusa pure qui hahahaahahahha |
Ma Roxter che fine ha fatto??
|
si vergogna.... non riesce a trovare più le chiavi da quando la ragazza gliele ha nascoste per non farsi vedere in giro con lui e il multicarrellodellaspesa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
dai, incazziamoci un pò: :D ADORO PININFARINA:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |