Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Elaborazione della BMW ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=109270)

Il_Paso 22-02-2007 08:11

Elaborazione della BMW ?

Cari colleghi , vi propongo un oggetto su Ebay.
A quanto pare promette più potenza, più accelerazione, più più più... :rolleyes:

Questo il numero dell'oggetto: 110092575475

Se preferite, vi scrivo il link:
http://cgi.ebay.it/15HP-SONDA-LAMBDA...QQcmdZViewItem

Che ne pensate?

rebb 22-02-2007 08:37

2 allegato(i)
sembra un petardo, :rolleyes: non è uno "scherzetto ungherese" che ti esplode la mukka sotto il kiulo? :lol: :lol: :lol:

steu369 22-02-2007 08:42

Quote:

Originariamente inviata da paso66 (Messaggio 1807695)
Cari colleghi , vi propongo un oggetto su Ebay.
A quanto pare promette più potenza, più accelerazione, più più più... :rolleyes:

Questo il numero dell'oggetto: 110092575475

Se preferite, vi scrivo il link:
http://cgi.ebay.it/15HP-SONDA-LAMBDA...QQcmdZViewItem

Che ne pensate?

non facciamoci fregare... lo fanno gia di solito...

Il_Paso 22-02-2007 09:23

eh già,...sembra troppo facile e poco costoso...puzza di fregatura, eh?;)

santisteban 22-02-2007 22:03

1 allegato(i)
Ci sono anche EPROM della TRITON a 30 eurazzi che sul sito www.powup.tk dice parecchio sul prodotto
Mo viene un dubbione:confused: :confused: :confused:
o c'è la sola o chi la vende + cara ci prende un bel pò;) ;) ;)
mah!!

Patologo 23-02-2007 16:47

ditemi quando farete i botti....che porto i bimbi.....

pepot 23-02-2007 18:14

a napoli lo chiamano tric trac

santisteban 23-02-2007 18:36

A sto punto invece di triton lo potevano chiamare TRITOL :lol: :lol: :lol:

cdebar 24-02-2007 12:55

mi ricorda la fregatura della TUCKER di qualche anno fa per far risparmiare sui consumi del riscaldamento..... finito su Striscia la Notizia, ovviamente!

thesmoker 16-09-2007 01:29

l'ho appena montata. la Triton ,con filtro bmc o bcm , non ricordo. un'altra moto

elicablu 16-09-2007 18:28

Quote:

Originariamente inviata da thesmoker (Messaggio 2272176)
l'ho appena montata. la Triton ,con filtro bmc o bcm , non ricordo. un'altra moto

ancora con queste stronzate ...

thesmoker 16-09-2007 18:37

il sito per la triton è www.powup.it. trovate ircapiti per contattare mr.daniele. cmq non sono stronzate. sto dicendo che l'ho appena montato sulla mia rockster. funziona bene. solo qualche lievissimo scoppiettio in rilascio che credo con il prossimo allineamento dei corpi farfallati risolverò, ma ribadisco già adesso è molto lieve.
in fondo l' EPROM è una basetta di silicio , dipende da come è programmata. giusto? chiedo parere agli esperti dell'elettronica e della meccanica. grazie

VintAgE 16-09-2007 18:42

,,effettivamente se fosse per il solo costo dell'eprom...3 euri se non meno all'ingrosso...e per la programmazione, anche un bimbo impedito...;)

thesmoker 16-09-2007 22:43

rettifico, ilsito per l'EPROM TRITON è www.powup.net .

Panda 17-09-2007 17:31

Quote:

Originariamente inviata da thesmoker (Messaggio 2272815)
il sito per la triton è www.powup.it. trovate ircapiti per contattare mr.daniele. cmq non sono stronzate. sto dicendo che l'ho appena montato sulla mia rockster. funziona bene. solo qualche lievissimo scoppiettio in rilascio che credo con il prossimo allineamento dei corpi farfallati risolverò, ma ribadisco già adesso è molto lieve.
in fondo l' EPROM è una basetta di silicio , dipende da come è programmata. giusto? chiedo parere agli esperti dell'elettronica e della meccanica. grazie

ciao ma l'hai ordinata sul sito che hai postato nel mes 14???

l'hai montata da solo ?

come hai fatto?

ma questo incremento di potenza c'è veramente o è solo un effeto placebo?

grazie valerio ;)

thesmoker 17-09-2007 18:38

non credo ci sia un incremento di potenza esorbitante considerando la sola sostituzione di eprom e filtro (non sono in grado di quantificare l'aumento in termini di cavalli ) , sicuro la moto ha una risposta piu' pronta soprattutto ai bassi e medi ed un sound che si addice maggiormente a moto come le nostre. l'eprom l'ho montata da solo seguendo le istruzioni dal sito del venditore( puoi verificare su www.powup.net ), ma la moto non andava .l'ho portata dal conce bmw per riallinare i corpi farfallati che si erano spostati in fase di montaggio perchè non ero in grado di effettuare quest'operazione. se sei in grado, fallo da solo ,altrimenti ordina l'eprom (ti arriva dopo 3-4 giorni dal pagamento via paypal o bonifico ) e fattela montare dal tuo meccanico. in ogni caso sul sito trovi i contatti per il sig.daniele ,responsabile vendite disposto a informarti su tutto .ovviamente devi fornirgli modello e anno della moto.

thesmoker 17-09-2007 18:45

i grafici di incremento potenza li trovi su www.powup.tk a secondo dei pezzi cambiati : filtro aria ,y ,scarico ma solo per i modelli 1100 (mi riferisco ai grafici) , l'eprom la trovi per tutti i modelli boxer

Panda 18-09-2007 09:09

grazie smoker...;)

provvederò con emprom e filtro ;) (per lo scarico aspetto lo ZARD)

sercar2 18-09-2007 20:18

Quote:

l'eprom l'ho montata da solo seguendo le istruzioni dal sito del venditore( puoi verificare su www.powup.net ), ma la moto non andava .l'ho portata dal conce bmw per riallinare i corpi farfallati che si erano spostati in fase di montaggio perchè non ero in grado di effettuare quest'operazione. se sei in grado, fallo da solo
-ma che sono sti "corpi farfallati"?
-e poi, montando l'eprom si spostano di sicuro sti cosi?
-nel montaggio eprom nn hai agito solo sulla centralina?come mai si sono spostati i corpi?.......sono un po' confuso .........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.