![]() |
ma come mai ADV ....
.... compare sempre di piú nei thread recenti ?
Non é che va a finire che ADV si andrá a sostituire all'altra sigletta STD ? Nel senso che il vero GS di una volta ha trovato l'erede giusto ? Vuoi vedere che il cuore dei "rimasti" di ghisalandia ha ripreso a pulsare di nuova vita ? Provocazione : il GS std é un "entry level" del GS vero (adv) ? Me ne aspetto delle belle.... |
Quote:
chissà.... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
Sono orgoglioso di essere un RIMASTO dell'STD!!!
|
Quote:
|
grazie! ora che la ghisa è finalmente e definitivamente in disuso ci mancava proprio la diatriba gs1200 std/adv :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come vi spiegate il fatto che la adv piaccia anche a tanti "rimasti" ....
così tanto per rintuzzare la polemica..... :lol: :lol: |
secondo me c'è della gente che se sotto il culo non ha almeno 270kg di roba... si sente spaesata...
|
Quote:
passiamo alla nuova diatriba... GS1200STD o GS1200ADV :lol: io farò da arbitro :D |
Quote:
|
Quote:
(per quello sulla mia ho provveduto alle uniche "adventurizzazione" che mi interessavano, ovvero cerchi a raggi e ammortizzatori dell'ADV... ;) ) |
Quote:
|
Quote:
Saluti e buona strada a tutti! |
Quote:
in pratica, STD e ADV differiscono per: - cupolino (o parabrezza che dir si voglia) - serbatoio - ammortizzatori - sella - ponte posteriore - colore telaio e forcelle (e cerchi, a parità di tipo a raggi) - tubi innocenti di protezione - cazzabubboli vari (protezione becco, spoilerini, copritestate) ora, si tratta di aggeggi tutti indifferentemente smontabili dall'una all'altra, praticamente è un assemblaggio modulare, per cui: - o prendi un ADV e gli "togli" qualcosa sino a STANDARDIZZARLA - o prendi una STD e gli "aggiungi" qualcosa sino ad ADVENTURIZZARLA de gustibus e de portafoglibus... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Aspetta che aumenti un altro pò la temperatura del pianeta, vedremo poi quante 1200 sopravviveranno.... l:3some: dovrete per forza tornare alle vs origini (plasticose)...un ottimo beverly 250!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
e neanche arrruginisce!
|
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |