![]() |
una bella motina ma...
mi piace, e' essenziale come piace a me, probabilmente ottima e divertente, peccato per quei 2000 euro di troppo sul prezzo rispetto al valore effettivo...
http://www.motociclismo.it/edisport/...1?OpenDocument |
facciamo 4000 di troppo.
|
E poi non serve ad una mazza....(peraltro non è manco così bella..:confused: )
|
Da BMW mi aspettavo altro... questa moto è degna di una marca come Derbi...
|
uè.. giacam.. buono con le parole..
la derbi c'ha la muhlacen.. mica micio micio bau bau...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (si vede che sono di parte??:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ) |
la MULHACEN è molto più bella.
e DERBI ha vinto dei premi sul desing.;) http://www.diseno-art.com/images/derbi_mulhacen.jpg |
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
|
ottimo il minarelli, non devi manco disturbarti a spegnere la moto :lol:
|
?? de che?? perchè nun si sente o perchè sembra già morto????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
haahahahahahahaha ma quello aprilia o derbi
??? hahahhhha lo so bronts.. ma ci stanno lavorando.. parola :cool: :cool: :cool: :cool: |
aprilia yamaha derbi tutto quello che te pare :lol:
|
Quote:
e comunque non disturba... ci sono salito al salone. |
piciu hahahaah intendevo dire, su quale unità.... o è presente su tutte?? belin, ero convinto le centraline fossero dedicate...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Io direi 6000 euros di troppo...
chi offre di più? :lol: |
.....quale sarebbe il suo giusto prezzo ???:lol:
|
dato il marchio... facciamo 100 euro di più di un XT660...
|
un mono da passeggio? 5500/6000 iuros su strada
|
Quote:
|
concordo, dovrebbe costare quei soldi(6000 max), la moto non e' nulla piu' di un yamaha xt600 o analoghe, anzi, dal vivo e' rifinita in maniera molto spartana, se non ci fosse il marchio sul serbatoio verrebbe da dire "cinese", io piu' che l'oggetto in se apprezzavo il concetto, in pratica come una beta alp vitaminizzata, anche se la beta e' molto piu' bella!
|
Quote:
|
uff, vabbè, sparo un'altra marca (Derbi non è stato azzeccato): Hyosung!
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giacs:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ah...mi bastano 6.000 lire ?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |