![]() |
Schuberth C2 a 348 €
Dopo aver venduto il mio Sistem V stò cercando un valido sostituto e ho pensato allo Schubert C2 , cosa ne dicono coloro che già lo indossano?.
Ho anche trovato sulla rete un negozio www.gruppofast.com che lo vende a 348 € + spese di spedizioni. Qualcuno ha già info in merito al negozio o sà dirmi ove trovare un prezzo migliore? Grazie |
Ottimo prezzo...
Lo scorso anno ho comperato un C2 e giracchaito un po'...e uno dei prezzi migliori era a mark2ruote di bassano a 349 Euro....;)
Però veramente sul sito da te segnalato è quotato a 398 e non a 348.... http://www.market2ruote.it/index.php...ort=20a&page=2 |
Quote:
|
se ti puo' interessare qui da noi in friuli lo vendono a 300 ma sono in esaurimento
che taglia hai? |
che figata!300 euri per un c2!
fuori che venga il negozio!(io ho una M) |
www.mingarelli.it
Sempre fatto a 340-350€ dal 2004, quando lo presi io. Mandali una mail perchè sul sito non compare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
buon casco silenzioso e rifinito bene ma molto tetesco nel senso che è fatto per quei climi e per me è inutizzabile sopra i 20c per la scarsa areazione
|
ottimo casco, silenzioso.
io lo utilizo anche in estate per i viaggi, se giro in citta uso un casco jet. |
nove... ma perchè hai venduto il system 5?
|
Quote:
|
NOVE.....che testolina hai? Quando vieni in sicilia ti presto il mio C2 ( visto cha adesso ho il Multitech :) ) e cosi ti crei le impressioni da solo ;) !!! C2 M
|
io ho sia il multitec che il system 5. Non credi che il multitec sia più comodo e leggero, ma assai più rumoroso e troppo aerato?
|
Quote:
Domenica 11 Marzo se non rompe le p@lle il meteo sarò con voi :D :D :D :D :D |
Peccato.....il mio è M :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
novecentosettanta dai che ne prendiamo tre , il mio il tuo e quello dello Zingaro ... forse si scrocca qualcosa :)
Domenica, anche se il meteo non rompe... io sto sempre quì a lavorare :( |
]M3D[.....come tu certamente saprai....qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro..................ma io per non sbagliare sono in ferie fino a fine mese.......:happy1: :happy1: :happy1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |