![]() |
un bastardo
un bastardo stamattina mi ha rigato con una chiave il serbatoio della mia immacolata r850r.
io ho pianto spero che con una motivazione piu grave pianga pure lui al piu presto. |
che stronso....
l'avevi per caso parcheggiata in qualche posto che potesse urtare la sesibilita' del deficiente in questione? |
no assolutamente.
nella riga in questione si legge proprio l'invidia che uno scooterista o un amante di gheische jap puo nutrire nei confronti di una moto che e meccanica al servizio dell'arte.O viceversa. lo so sto esagerando ma io difficilmente piango e quindi capitemi. |
che bastardo invidioso del menga!!! grrrrrrrrrrrrr
|
Ziocan.......L'invidia e la stupidità sono una brutta bestia.....:(
comunque sei in compagnia....sabato ho passato un 1/2 pomeriggio a sistemare una tirata di chiave sulla borsa laterale sx dell'RT.....:mad: |
Meglio che tu non l'abbia visto all'opera.
Sono casi in cui si rischia di finire in galera. |
ti capisco... :(
|
aggiungo: chi fa queste cose é un gran vigliacco!
|
sarà stato un pisano.
che gli cada in terra. |
Secondo me non centra l'invidia ma solo l'ignoranza di alcuni imbecili....
|
Come dice Albanese: lo colga un grappolo di emorroidi .
E' vero che vedere uno che fa' una cosa del genere potrebbe scatenare una rabbia incontenibile |
...magari è un'artista contemporaneo che a preso la tua moto come una scultura moderna da ultimare... proprio con quell'ultimo graffio
GLI VENISSE LO SCOLO A LUI E ALL'ARTE MODERNA |
Purtroppo il mondo è pieno di gente stupida... :(
...e purtroppo sono pure specie protetta :mad: |
Il mondo ne è pieno!
|
Che la lebbra lo colga... agli arti superiori. Facciamo anche a "quello" inferiore...
|
Quote:
Fatico a comprendere un ladro, ma odio veramente sti vandali di m@rda :evil: ... |
Tutta la mia solidarietà: durante una notte bianca olimpica, qualche tstdkzz mi ha inciso sul serbatoio qualcosa che somigliava ad una svastica.
Moto parcheggiata in pieno centro città. :mad: |
non sò se è invidia
non sò se è deficente non sò un sacco di cose ma sò che è un grandissimo figlio di P.tt..a:snipe: :snipe: :snipe: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi dispiace
|
bastardo...che non gli tiri piu'
|
[QUOTE=Dalfy;1805902 Fatico a comprendere un ladro, ma odio veramente sti vandali di m@rda :evil: ...[/QUOTE]
No, i ladri li capisco..... NON li giustifico affatto, ma li capisco. si procurarno qualcosa senza pagarla e creando drammi in chi subisce il furto e per questo meritano SOLTANTO una punizione "araba". I vandali meritano ben peggio! |
secondo me certi co@@@@ni è meglio non beccarli sul fatto altrimenti rischi tu di andare dentro per una cosa che hai ragione al 100%. La madre degli imbecilli è sempre incinta :snipe: :snipe: :snipe:
|
un vero bastard inside...............:enforcer: :enforcer:
|
[QUOTE=condor;1805836]sarà stato un pisano...QUOTE]
sei lavronico? A parte gli scherzi, a me far star male vedere le auto e le moto degli altri, figuriamoci se succedesse a me. Se solo ne becccassi uno....in macchina ho il bullok apposta... |
...Fatico a comprendere un ladro, ma odio veramente sti vandali di m@rda ...
Quote:
E' che mi va il sangue alla testa per queste cose, e rispondo d'impulso :mad: ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |