![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Vi "spio" da molto tempo e, siccome spiare non è bello, mi sono iscritto. ;) E ora mi presento. Mi chiamo Cristiano, abito in un paesino di poche anime al confine tra Novara e Vercelli e ho una BMW GS650 della quale sono soddisfatissimo e che uso anche per turismo. Anche per questo, vorrei fare il salto alla GS più grossa. Sto leggendo i vari thread cercando di capire i vantaggi e gli i svantaggi delle diverse possibili scelte (in ogni caso, sono orientato su un buon usato): un GS 1150 (magari adventure) o un GS 1200? Mah, pian piano mi farò un'idea più precisa. Nel frattempo, se qualcuno di voi volesse aiutarmi a capire meglio la questione, ogni suggerimento basato sulla propria esperienza o non sul sentito dire sarà utilissimo! :) Intanto, grazie a tutti e a chi ha accettato l'iscrizione. Cristiano |
Quote:
:) BMWenuto :D Perchè non spii più ricorda: se spii no ti ..... Maria .... o no? :confused: |
Benvenuto.
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto. :D
Tra Novara e Vercelli si passa spesso, dove stai esattamente? |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Benvenuto. Io Sono Stato Ad Omegna Un Anno Per Lavoro. Conosci? Bei Posti Per La Moto Vero? Ciaoooooooooooo
|
welcome on board zec
|
Benvenuto,
e buone pieghe! |
ciao e bemwenuto..da un altro piemontese...ma solo di residenza:D :D :D
|
Quote:
|
ciao e benvneuto . . . :D
|
....e benvenuto pure a te...
|
Benvenuto! Siamo in zona, ci si incrocierà...
|
|
Benvenuto Cristiano !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |