![]() |
nuova scimmia...
Come vi sembra?
ADV non avendo prezzo di riserva potrei tenerla d'occhio a sperare di portarla a casa intorno ai £5000 (7500 € circa..) Non me ne faccio molto visto che ho un plasticone però è così bella.... |
bella e' dir poco....;)
|
Quote:
tieni conto che il parcheggio mi costa £800 all'anno... P.S. posso fare il terzino sinistro? |
io non ascolterei quell'infame di Pres.....
lui ha una missione: ammazzare le scimmie :rolleyes: il bello è che cerca di coinvolgere anche gli altri... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
.. e poi è anche scomodo usarla in Italia con sta storia della guida a destra degli inglesi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
teok.. te pozzino..
è un ammasso di ruggine e corrosione sparsa a giro.. 80.000 km.... fatti sul sale.... ma schersuma nen....... no, davvero.... io dico no..... |
ciao Teok!!!
come va? io non ci penseri su troppo... se il prezzo resta attorno ai 5.000, accattetela!!! ;) PS. dal 2 al 5 marzo siamo a Cambridge, probabile ci scappi giornata a London... |
Quote:
Se vieni da queste parti fatti sentire, hai ancora il numero? |
Quote:
Il numero è sempre quello... cmq vedi mp! ;) |
non mi piacciono le parti rovinate.
Se fossi già motomunito prenderei qualcosa che non sia così rovinato visto che di sfizio si tratta. |
Quote:
Ma vi sembra così tanto rovinata? Potrei poi sostituire le parti rovinate con aftermarket wunderlich e avrei una moto in perfette condizioni... il coprigeneratore Rizoma costa £155... No? |
quello che si vede da qui non è il copri alternatore ma il carter di alluminio che è mangiato di brutto... e i cilindri?? sono dello stesso materiale....
la bulloneria frontale è andata.. come sono messi quelli dei collettori?? se se ne tronca uno toglierlo dalla testa è una bestemmia infinita.... onestamente, è una ciofeca... troppo rovinata, incuria a gogog... fa pensare che il resto della moto sia stato sfruttato fino alla spremitura noncurante dei risultati.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |