![]() |
che palle...
1 allegato(i)
è passata una settimana dall'operazione e dovro' stare almeno altre 4 settimane senza poter usare la moto :mad:
|
Minchia che faccia triste Corrà! :rolleyes:
Dai che passa presto, e poi con la sinistra è più bello... :lol: PS Ti voglio rivedere prima possibile volare con quel giesse superfast ;) |
tranquillo! ti diamo compagnia noi sul forum!!
|
Stica! Forza e coraggio, prima o poi si aggiusta tutto. :)
|
.....IN BOCCA AL LUPO..........speriamo nn scureggi..:lol: :lol:
|
:rolleyes: ...porca trota...tieni duro....auguri....:tard:
|
Ca@@o, che diavolo e' successo? Mi sono distratto un attimo! In moto o cosa??? Cmq auguri!!!:D :D
|
ziokane! animo, animo , che mi sembri un po' sbattutelo....
su con la vita, sembra na foto dall'oltretomba ecchediamine! :D |
maroooooo su con la vita bello..... tutto passa ...auguri
|
Quote:
in realtà ho operato (tunnel carpale) la mano sinistra ... |
Quote:
|
Ach...non lo sapevo...dai Corrado tieni duro che passa più in fretta di quanto non credi;)
|
hai una brutta cera..... o la webcam fa veramente schifo..... :lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo per la convalescenza! |
dai che un mee passa in fretta......e pensa alla bella temperaturina che troverai quando ti rimetterai in moto!
e mi raccomando...........usa l'altra in questo periodo |
Corra' che dirti? Buona convalescenza ;)
|
Quote:
Corrado grattati!!! (con la mano buona, se no ti rovini!) Dai, che appena si scioglie la neve (e mi ridanno le sospensioni) veniamo a trovarti! :lol: |
Quote:
'Sta stronzata l'ho sentita pure alle ultime elezioni... :rolleyes: :lol: :lol: Dai Corrado, che passa presto! ;) Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cos'hai fatto per ritrovarti quel nick (che cmq è azzeccato al 100%) |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=24 ...e kiedi ke ti sia dato un altro nick ( a tua scelta.) Cmq....lo so ke e' azzeccato, l'ho scelto io !:lol: :lol: :lol: P.S.: BU, non ti permetter di cambiarmi il nick !!:lol: :lol: :lol: :lol: P.S.2:Corra' si sente la tua mancanza sulle strade....sei un deterrente come la patente a punti.:lol: :lol: P.S.P.: CIA'. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Coraggio, anche io sono appena uscito dall'ospedale. Un po di pazienza ci vorra anche per me! C'è il Forum!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |