![]() |
Kristall Rally 2007...le foto
1 allegato(i)
Alla fine siamo partiti io, Mauro e Alberto (Pongo).
Bellissima esperienza grazie alla indiscutibile piacevole compagnia. Le foto di alberto, molto più belle, sono qui http://pongo.smugmug.com/gallery/2512494#P-1-9 |
1 allegato(i)
Questa è la moto di Alberto!!! foto da premio.
|
1 allegato(i)
il famoso bivio!!!
|
1 allegato(i)
il mostro di Mauro.....
|
1 allegato(i)
...un pò di neve!!!
|
1 allegato(i)
...al rientro la moto era così!!!
|
Per il resto delle foto attendete il topic che sicuramente aprirà Mauro o Alberto... hanno fatto delle foto stupende e di qualità!!!
|
bella avventura :thumbup: , fa sempre un certo effetto vedere le moto su strade del genere
|
complimenti a tutti e tre:D :D :D
foto veramente impressionanti:rolleyes: ma schiusa.... avevate le gomme chiodate per stare in quelle strade???? |
NO. Non servono. Però ti devi mettere la bandana da Kamikaze.
Scherzi a parte abbiamo sgonfiato parecchio. Al rientro ho messo le fascette grosse ma si sono rotte alla fine ho montato gli elastici usati per tenere i bagagli e sono riuscito ad andare. Comunque la mia decina di scivolate le ho fatte. Parilamo di scivolate o meglio di adagiare la moto. Non si fanno cadute rovinose perchè si va piano. Premetto che io ho montato gli elastici perchè la mia monta gomma 160 nel posteriore e rimane spazio tra il cardano, mentre alberto ha messo le fascette ed aveva una bella gomma disegnata anche al centro. La mia, la roadetec6, al centro è completamente liscia. Per i consigli devi chiedere a Mauro o Alberto che ne sanno molto più di me. |
faro' tesoro dei tuoi consigli
anche se penso che Venere non mettera' mai le ruote sulla neve l'ingrato compito tocchera' a Priscilla |
dimenticavo la cosa + importante
COMPLIMENTI |
Bravi, complimenti, comunque le " diecina di scivolate " non posso permettermele...resto della mia precedente idea...non ho la moto adatta... non potrò fare il Kristal, non mi divertirei affatto.:D
|
robe da tajarse i maroni!
|
Siete dei grandi. Applauso!
|
Bravi davvero! e molta invidia!!!!!!!!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Bravi e complimenti :D :D :D
|
Bravi bell'avventura!!!
Se avete altre foto, postatele che ci fanno sognare un po'!!!! Ciao S.P |
Quote:
|
Quote:
IO E PONGO: KIEL - BERGAMO UNICA TAPPA. 1300KM IN 12 ORE. IO CON UNA NUDA R850R 5 MARCE. |
Quote:
|
Quote:
|
Io no..................
|
1 allegato(i)
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |