![]() |
Gs1200 come RT1200
Dopo aver cambiato il cupolino originale con quello della GIVI, e montato gli spoiler d' ADV come da foto, vi posso garantire che come protezione aerodinamica si viaggia sul GS come una RT, e forse anche meglio, senza turbolenze e fastidi vari.
Quindi per chi fa dei lunghi viaggi e vuole maggiore protezione, questa è un' ottima soluzione che io consiglio. Ciao |
Ho qualche dubbio che tutta quella plastica posticcia ripari anche le ginocchia...
Ma l'hai mai provato un RT per dire queste cose? |
Gli spoiler effettivamente deviano parecchia aria ma che la protezione sia a livello di RT la vedo difficile. Ho provato sia il GS così configurato che l'RT (avuta per qualche giorno) e debbo dire che la differenza è veramente tanta.
|
Quote:
|
Quote:
A livello protettivo c'è un 80% in più rispetto all' originale, e non è poco. |
Io ho anche i paragambe isotta....e ci avviciniamo molto all'Rt...ma, sinceramente, le ginocchia sono più esposte.
|
ma ci vuole anche il rinforzo della Touratech
|
Quote:
|
Quote:
|
bha arrivare ai livelli dell'rt la vedo difficile..... (le ho entrambe), non tanto per la zona superiore del corpo ma per le gambe. Comunque gran cosa, ben fatto
|
ma serve il rinforzo quello della touratech,"Hard part "
|
Ciao, io ho messo sia il cupolino che i deflettori d'aria dell'ADV, mi sono trovato da Dio anche nel mio viaggio in Libia, non ho fatto nulla di particolare per ancorare i deflettori, solo 2 buchi anche se è vero che nel telaio dell'ADV ci sono 2 parpelle di ancoraggio sotto... la cosa pero' che mi ha stupito di tutto cio' anche se bisogna calcolare che ho le borse in ALU H&B , IL CONSUMO DI BENZINA, un eccesso rispetto a prima!!!! Ma goduria diversa sul parabrezza;)
Questa è la mia http://farm4.static.flickr.com/3308/...a13fd387_o.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |