Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108992)

riccino79 20-02-2007 12:50

gs 1200

ciao ragazzi ma perchè visto la vostra enorme esperienza non scrivete i pro ma sopratutto i contro di questo modello .sopratutto scrivete quali sono per la vostra esperienza iguasti piu ricorrenti io sono un novello di questo mondo quindi per ora posso dire poco !o sentito parlare che avolte la centralina non legge la chiave (guasto stupido pero ti lascia a piedi)!.inizio a dirvi grazie e aspetto

modmax 20-02-2007 13:06

Quote:

Originariamente inviata da riccino79 (Messaggio 1803073)
ciao ragazzi ma perchè visto la vostra enorme esperienza non scrivete i pro ma sopratutto i contro di questo modello .sopratutto scrivete quali sono per la vostra esperienza iguasti piu ricorrenti io sono un novello di questo mondo quindi per ora posso dire poco !o sentito parlare che avolte la centralina non legge la chiave (guasto stupido pero ti lascia a piedi)!.inizio a dirvi grazie e aspetto

Un consiglio, usa l'opzione ricerca, digitando GS 1200 otterrai il 70% dei topic di questo forum tutti da stampare e leggere gelosamente. :cool:

un ex tk 20-02-2007 13:09

Ma è uno scherzo?

se usi il tasto cerca trovi 2.000 topic del GS1200....tanto che non ci capirai più nulla....:mad: :lol: :mad: :lol: :mad: :lol:

Spero ancora sia uno scherzo....:lol:

Spero che nessuono voglia ricomciare a scrivere....Please!!!!

:happy1: :happy1: :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1:

ankorags 20-02-2007 13:52

Quote:

ciao ragazzi ma perchè visto la vostra enorme esperienza non scrivete i pro ma sopratutto i contro di questo modello...

....allora...il GS 1200 è...bla bla bla..bla bla bla...bla bla bla....bla bla bla......e poi bla bla bla bla bla ........e ancora bla bla bla bla bla :lol:

Conclusione :confused: .....non c'è conclusione....perchè...bla bla bla bla bla bla bla bla bla :lol: :lol: :lol:

Posso solo dirti che, c'è chi è contento e chi non lo è, come ti hanno già consigliato usa il cerca....e vedrai che trovi di tutto di più....cmq mi sa che in te è nata la :arrow: x il GS 1200....ma se sei uno che si fa condizionare da i discorsi......ti consiglio di non leggere troppo ;)

RAVLER 20-02-2007 13:55

è una gran moto!

aspes 20-02-2007 14:13

beh, se un novizio chiede aiuto bisognerebbe aiutarlo, ho cercato perche' volevo segnalartelo, ma no ho trovato un belllissimo thread su "cosa cambiereste sul vostro gs1200", dove erano usciti moltissimi interessanti suggerimenti prima che scadesse in vacca come al solito.
Tentando di riassumere solo qualche spunto....la moto si guida che e' una bellezza, infatti e' riuscita ad atttrarre molta gente ex jap come me,quindi sull'aspetto prettamente ludico di utilizzo vedrai che ti diverti dopo averla un po' "capita". le magagne sono di due categorie: di progetto e di afifdabilita'
per il progetto in molti vorremmo (vado a memoria) , un decente vano sotto sella, un parafango dietro decente che ti ripari, finiture un po' piu' curate,e altro.
Problemi di affidabilita' sulle prime serie del 2004 su elettronica in genere,dall'abs all'antifurto, cardani e cambi rotti. La casa e' intervenuta miriadi di volte con miglioramenti che dovrebbero aver riportato l'afffidabilita' su livelli accettabili dal 2005 in poi.Noie di cui si parla recentemente sono venute dai cerchi a raggi, storti e scentrati. Quanto detto e' proprio un sunto estremo

Bierhoff 20-02-2007 14:28

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 1803328)
beh, se un novizio chiede aiuto bisognerebbe aiutarlo...

bravissimo :D ...

Deleted user 20-02-2007 14:48

Tasto cerca e.... buon divertimento! :cool:

Cinsietta 20-02-2007 14:49

per un eventuale bauletto... chiedi a Biff

Themau 20-02-2007 14:54

se invece di un novello era una novizia eravamo già a pagina 6..... :cool: :cool:

un ex tk 20-02-2007 14:54

Vista la mia firma....

Potrebbe bastare...;)

Piripicchio 20-02-2007 14:58

Quote:

beh, se un novizio chiede aiuto bisognerebbe aiutarlo

lo aiuto io....? :lol:

Themau 20-02-2007 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1803476)

siiiiii :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Makoto 20-02-2007 16:13

Quote:

:rolleyes: pauuuuura :rolleyes:

Bierhoff 20-02-2007 16:55

Quote:

nooooooooooooooooooooo ... bannate piripicchio prima che il novizio si venda il 1200 :lol: :lol: :lol:

Merlino 20-02-2007 16:59

Quote:

Da inserire come domanda del Lupo a Capuccetto Rosso, come aggiornamento della fiaba. :lol: :lol: :lol:

silversurfer 20-02-2007 17:01

Quote:

........non scrivete i pro ma sopratutto i contro di questo modello

Il problema principale è che suscita molta invidia

:D

Timberwolf 20-02-2007 17:04

Quote:

Penso che Piripicchio abbia un programma che lo avverte automaticamente, ovunque sia, quando qualcuno parla di 1200gs!!!! :lol: :lol: :lol:

fabioscubi 20-02-2007 17:07

Quote:

beh, se un novizio chiede aiuto bisognerebbe aiutarlo, ho cercato perche' volevo segnalartelo, ma no ho trovato un belllissimo thread su "cosa cambiereste sul vostro gs1200", dove erano usciti moltissimi interessanti suggerimenti prima che scadesse in vacca come al solito.
Tentando di riassumere solo qualche spunto....la moto si guida che e' una bellezza, infatti e' riuscita ad atttrarre molta gente ex jap come me,quindi sull'aspetto prettamente ludico di utilizzo vedrai che ti diverti dopo averla un po' "capita". le magagne sono di due categorie:
di progetto e di afifdabilita'
per il progetto in molti vorremmo (vado a memoria) , un decente vano sotto sella, un parafango dietro decente che ti ripari, finiture un po' piu' curate,e altro.
Problemi di affidabilita' sulle prime serie del 2004 su elettronica in genere,dall'abs all'antifurto, cardani e cambi rotti. La casa e' intervenuta miriadi di volte con miglioramenti che dovrebbero aver riportato l'afffidabilita' su livelli accettabili dal 2005 in poi.Noie di cui si parla recentemente sono venute dai cerchi a raggi, storti e scentrati. Quanto detto e' proprio un sunto estremo

....permettimi di dissentire sul punto 1,
tipo, parafango + protettivo.....su una moto ?
X l'affidabilita', potrei essere d'accordo..

ebigatti 20-02-2007 17:32

l'unico problema del gs1200 è l'invidia di chi non c'è l'ha

Piripicchio 20-02-2007 20:12

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 1803905)

[mode serio=ON]
non penso proprio.... io come detto piu volte l'ho avuto e me ne sono sbarazzato in un lampo per prendermi la mia bella GS1150 ADV che vale tanto oro quanto pesa.
pero... pero... ora vi sconvolgo :lol:
penso che attualmente il gs1200 abbia raggiunto un grado di affidabilità molto buono ( a dir di molti), oggi ho fatto un giretto con una 1200adv e devo dire che oltre a piacermi esteticamente da guidare la trovo bella massiccia come piace a me...
la mia Biancaneve resta la preferita ma di certo non si puo dire che l'adv1200 è brutta, anzi!
l'estetica del 1200 standard continua invece a non piacermi per nulla anche se le differenze sono diciamo poche, ma questi sono gusti e basta, non si puo discutere su questo ;)
insomma, sono innamorato della mia e penso che per fare un lungo viaggio forse è piu affidabile visto che è piu meccanica del 1200 che invece è gestito da molta elettronica ma... ormai è testata per bene e va decisamente meglio dopo gli ultimi aggiornamenti che sono usciti, mi è sembrata persino piu pronta ai bassi regimi rispetto ai primi modelli usciti nel 2004/2005.
[mode serio=OFF]

invidia di quella plastica scadente?
non sapete cos'è una moto seria plasticosi, certo che andandoci solo al bar vi basta poco... prendetevi uno scooter e risparmiate pur facendoci lo stesso utilizzo! :lol:

Gara 20-02-2007 20:16

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cosa leggo, piripi hai la febbre stai male??:lol: :lol: :lol:

MAURIZZ 20-02-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1803796)
Il problema principale è che suscita molta invidia

:D

d'accordissimo
io ne ho uno di fine dic 04 e per ora non mi ha dato problemi (sgrat..sgrat..):eek:

saurogs 20-02-2007 20:37

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastico tempismo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

varamukk 20-02-2007 21:04

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 1803905)

Ancora con questa storia...!?!?!?

Ma se il 90% se lo compra con le rate + maxirata finale che non si paga mai perché quando arriva si cambia moto e vai... altro giro altro regalo... :lol:

Lamps...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.