Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Giacca e stivali,chi li ha provati? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108984)

gerrard 20-02-2007 12:28

Giacca e stivali,chi li ha provati?

Sarei in procinto di acquistare una giacca Dainese mod. strato sport goretex, e gli stivali Oxtar Air tech XCR. Qualcuno di voi li ha provati?

frenco 20-02-2007 14:07

ma gli XCR non sono appena usciti?

bissio 20-02-2007 17:02

orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?

saluti :D

bissio

gerrard 20-02-2007 17:21

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 1803798)
orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?

bissio

Circa 150 euro :arrow:

bissio 20-02-2007 18:40

ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:

bissio

gerrard 21-02-2007 09:47

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 1804102)
ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:

bissio

Esatto! Sei un mago...
Li ho pure visti da Vara in viale Tunisia, però lì non so a quanto li danno.
Ciao :D

toshiba 27-02-2007 21:11

ci sono stato oggi, e alla fine ho preso i Matrix, perchè non mi convince del tutto la grande quantità di tessuto al posto della pelle. Magari è solo un impressione ma mi sembra che la pelle sia più robusta e facile da pulire...

frenco 27-02-2007 21:13

Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...

SirAndrew 01-03-2007 11:37

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 1820828)
Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...

mah...io con gli Infinity ci ho girato quest'estate senza problemi di surriscaldamento.....certo, tenerli in ufficio è un'altra cosa...ma magari un paio di scarpe di ricambio ??;)

frenco 01-03-2007 11:40

sì, dovrei tenermi un paio di scarpe in ufficio, in effetti in moto non c'è problema, è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)

SirAndrew 01-03-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 1825370)
è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)

....proverò anch'io.....magari sotto il gessato :lol::lol: vediamo la reazione delle colleghe :lol::lol:

torelik 04-03-2007 22:44

Si, soprattutto in conseguenza delle esalazioni... eheheh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.