![]() |
Giacca e stivali,chi li ha provati?
Sarei in procinto di acquistare una giacca Dainese mod. strato sport goretex, e gli stivali Oxtar Air tech XCR. Qualcuno di voi li ha provati?
|
ma gli XCR non sono appena usciti?
|
orpolà, interessanti gli airtech della Oxtar......quasi quasi ci faccio un pensierino! mi fai sapere a che prezzo li hai trovati?
saluti :D bissio |
Quote:
|
ah, ma sei di milano! dove li hai visti? magari alla UnionBike? se così fosse la prima volta che ci passo vicino faccio una "scappata" a provarli.... ;) :arrow:
saluti :D bissio |
Quote:
Li ho pure visti da Vara in viale Tunisia, però lì non so a quanto li danno. Ciao :D |
ci sono stato oggi, e alla fine ho preso i Matrix, perchè non mi convince del tutto la grande quantità di tessuto al posto della pelle. Magari è solo un impressione ma mi sembra che la pelle sia più robusta e facile da pulire...
|
Io ho i matrix e li tengo addosso in ufficio tutto il giorno, oramai con sto caldo i piedi mi vanno arrosto... pensavo ai nuovi Oxtar "ventilati" per tenere i piedi più freschi...
|
Quote:
|
sì, dovrei tenermi un paio di scarpe in ufficio, in effetti in moto non c'è problema, è solo 10 ore in ufficio che vado arrosto (però lo stivale da moto fa figo!)
|
Quote:
|
Si, soprattutto in conseguenza delle esalazioni... eheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |