![]() |
Montaggio raiser
ho a casa i raiser 35mm per il mio giesse 1200.
Volevo procedere al montaggio con le mie mani, in quanto sembra una cosa alquanto semplice. Sono quattro viti da svitare, frapponi i raiser tra la piastra forcelle ed il manubrio e riavviti con gli appositi perni più lunghi. Sbaglio qualcosa? Inoltre chiedevo a chil'avesse già fatto se incontrerò difficoltà con i cavi freno e frizione. C'è bisogno di qualche altra modifica in proposito?? |
procedi e basta
nessuna difficoltà |
thanks
:!::!::!::!::!: |
Con quellli da 35 non dovresti avere alcun problema coi cavi. Comunque controlla bene a manubrio chiuso su entrambi i lati.
|
35 mm :confused: :confused:
mmm, io ho messo quelli da 30 mm (o 25 non mi ricordo) e nel metterli (pepot presente.... :cool: :cool:) ero quasi al limite come estensione cavi e tubi... con 35 mi sa che stai un pò "strizzato" col tubo freno e frizione, controlla bene ;) |
li hai liberati dalle fascette e poi richiusi?
|
ok
grazie a tutti tra l'altro li devo anche rivernciare penso che userò la vernice termica (tipo quella delle marmitte) gli faccio un paio di passate e poi li cuocio nel forno come il pollo con le patate |
Quote:
|
Quote:
Se usi la vernice termica, inutile cuocerla...visto che resiste alle temperature delle marmitte....lasciala asciugare per un giorno, è meglio.;) |
metti anche della loctite nella filettatura e controlla il serraggio dopo un centinaio di km .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate , prima di postare questo ho provato a cercare in tutto il forum
e non ho trovato nulla ... Ma se uno ha l'adventure 1150 e il maledetto PULSANTE dei faretti di profondità può montare i riser ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |