![]() |
Incidentato...
Ieri sera a Vimercate...
Incidente classico camioncino che svolta mentre lo sto superando. Sono riuscito a rimanere in piedi... Io un graffietto alla gamba, la mucca ha rotto il paracilindro in plastica e un graffio alla borsa laterale. Direi che nel complesso e' andata bene. |
dopo aver letto il 3D di DaveR sono felice che ti sia andata relativamente bene.........
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=paura |
Quote:
|
e nadata bene!
|
Azzo Brew .....
meno male che non ti sei fatto nulla. |
Moolto bene, una meteorite ti è sfilata vicino all'orecchio:lol: :D
|
Quote:
Se non aveva la freccia era da finire sul posto.:enforcer: |
Quote:
(pero' nel foglio blu non ha scritto che l'aveva) Ho pure avuto il tempo di sfanalargli e mi ha preso uguale che non guardava :( |
Quote:
in bocca al lupo Brewer |
Cavolo, di solito gli incontri ravvicinati di questo tipo, non sono mai piacevoli, anzi direi che sono disastrosi e le conseguenze ce le portiamo dietro per sempre ......:mad: :mad: :mad:
Sono felice per come te la sei cavata carissimo....:D |
è andata bene Domenico!!!
|
Azz... mi spiace per la mukkona, comunque l'importante che TU non ti sia fatto nulla.....
|
accendi un cero al tuo santo protettore, e comunque, in bocca al lupo!
|
occavolo...........leggo solo ora.
E' andata bene, non ti sei dornato..... |
Speriamo non ti abbiano fatto il test alcolemico, altrimenti ti prendevi tutto il torto... ;)
Scherzo Domi, so che hai lo spirito giusto per dimenticare anche questo piccolo inconveniente che non scalfirà la tua dura scorza di motard. |
Wiwa Brewer tutto intero!
|
testa di minchia...... ma da quando in qua si sorpassa a sx??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
felice che stia in piedi, senza danni ne botte, ;) |
Oh, scemo! Sei padre di famiglia adesso, lasciale fare a noi ggiovani 'ste cazzate! :lol:
T'e` andata bene va`... |
tutto è bene ciò che finisce bene....
Segui il consiglio del nano... :lol: :lol: Monk |
ciao Domenico... felice di sapere che stai bene...
mi spiace per l'accaduto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |