![]() |
BMW Service Card!!
L'assistenza BMW legata all'acquisto di una nuova moto, presa però nel 2005 è ancora legata solo al primo acquirente o è già legata alla moto quindi valida per chiunque acquisti poi la moto???
|
si, del 2005, è legata al primo proprietario, invece dal 2006, la card, segue la moto per 5 anni, indipendentemente dal nuumero dei proprietari che essa cambia.
|
pero' presa nel 2005 per il primo proprietario e' a vita, da quel che mi han detto
|
eh sì...ma una volta venduta la moto...ce l'hai nei ciapet sia tu sia lui!!
|
Non ho capito..
qualcuno mi spiega cosa è? Ho preso un GS1200 usato di 2 mesi nel 2006, questa card a cosa serve e come faccio ad averla? è un'assistenza per 5 anni? |
dalla data di prima immatricolazione la moto gode di un servizio assistenza europeo gratuito per 5 anni ; questa card dovrebbe essere con i documenti della moto. se così non fosse segnati questi numeri : 800 84 10 54 per l'italia e 0039 02 58 28 60 21 per il resto d'europa . Se rimani in panne o hai un incidenti chiami il numero e sei a posto. Pwer i vari servizi offerti vai sul sito bmw motorrad e cerca bmw service card.
saluti :D bissio |
ah sì, allora me l'hanno data..
Grazie delle informazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |