![]() |
l'impegno a saper rinunciare...
|
Ma è Guidopiano? :confused:
|
si , la moglie gli ha tolto i vestiti e ci ha cucito le tende per la cucina, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tanto lui sosteneva di voler ristabilire il contatto con la natura dura e pure... per questo ha comprato la carota ;))
|
ha rinunciato a tutto, manco le mutande!
|
Ha ancora l'orologio, la catenina e le ciabatte... si vede che ha cambiato idea anche lui, alla fine..
|
poveraccio.....
l'ultima volta che l'ho visto stava messo meglio..... |
su quella frase ...c'è il diritto d'autore
barba !!!! mi devi pagare .... hai usato la mia frase :lol:
1° quello non potrei essere io :lol: ..... io i capelli ce li ho ancora distribuiti in modo omogeneo sulla cavesa 2° sono più alto :lol: 3° sono per la pelle bianca ..... non mi piace l'abbronzatura :lol: 4° andate tutti a fare la cacca :lol: ...... banda di rompicazzo ;) |
x guido
beh ma non era riferito a te. ma a tutti quelli che rinunciano a qualcosa. |
A questo signore :lol: ignudo mancano proprio i fondamentali....:mad:
Rimando alla ri/visione del film Easy Rider, quando Peter Fonda , dopo le "note operazioni" sale sulla HD Capitan America e :D :D :D si leva l'orologio buttandolo dietro le spalle !!! Un grande mito, un grande gesto ! :!: |
Quote:
TUTTI tranne Er-minio altrimenti OTTURA tutto e finiamo nella cacca fino al collo...... |
se non fosse così abbronzato potrebbe essere nemo.
|
Quote:
a veder quella rada là sopra poi.. |
certo che riconoscere un uomo dal di dietro .............è preoccupante
|
Quote:
|
Quote:
|
Manica di culattoni !!!:lol: :lol:
non c'erano donne che rinunciavano???:-p :-p Franz |
Quote:
|
Quote:
Webex ???....... è come quella storia di quando sbatti uno fuori dalla porta e rientra dalla finestra ...hahahahahahahah ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |