![]() |
HELP: rapida domanda sulla batteria del GS
Devo cambiare batteria ed on-line trovo le YTX14-BS ma non le ETX14-BS.
C'è qualche differenza? Posso montare anche la YTX sul 1200gs? Contando che ho montato un po' di accessori che ciucciano dalla batteria dovrei prendere qualcosa di diverso? Grazie mille |
Va beh,
Ho fatto da solo. Mi sono comprato una Odyssey 535... Dovrebbe bastare |
Azz.... Teo in assenza di info in mezzora hai preso quanto di meglio ci sia sul mercato!
Poi ci dici a quanto sei riuscito a prenderla in UK e come rende con i faretti e gli altri acc. Saluti e buon strada a tutti! |
Quote:
Non mi sarebbe dispiaciuto l'imprimatur di qualche esperto del forum ma sta volta è andata bene lo stesso. Il prezzo è di 135€ spedizione inclusa ma da quel che ho letto vale tutti i soldi. Al momento le attaccherò: Faretti aggiuntivi (xenon e fendinebbia) Zumo Presa 12V aggiuntiva Autocom Sempre se ho montato tutto nel modo giusto... :confused: :lol: :lol: |
Teox dove la hai presa?
Siccome sono interessato anch'io e nella mia zona non la trattano dovrei farmela spedire....... Ti ringrazio anticipatamente!!!:!: |
Ciao Nolat,
Io l'ho presa da un sito Inglese perche' abito a Londra ma non credo che loro spediscano in Italia.. comunque se vai su google e cerchi: Batterie Odyssey online qualcosa dovresti trovare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |