Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tempi Touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108801)

rhino 19-02-2007 11:43

Tempi Touratech

Volevo sapere, da chi si è servito più volte dalla nota azienda, quali sono i tempi tecnici di consegna della merce. Il 6 Febbraio ho ordinato delle cosette(pedane abbassate con leva del cambio, tubazioni radiatore e freni) e anche ad una mia richiesta di informazioni, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna notizia. Sarà per la frenesia primaverile ma aver la moto bloccata con le belle giornate che ci sono mi girano un poco.........Secondi voi è attesa normale o devo preoccuparmi? :mad:
Ciao

Jimi 19-02-2007 12:02

E' sirucaremnte molto strano, io contatterei l'azienda, solitamente in breve tempo arriva la merce, questo sicuramente dipende dalla disponibilità, ma solitamente avvisano.
I tempi sono circa di una settimana, ma chiamali non si sa mai.

Ciao

frenco 19-02-2007 12:08

Io quasi due mesi per il cavalletto centrale della mia 650 Dakar.
Tutto dipende se ciò che ordini è già in Italia o è in Germania.
Nel mio caso c'erano di mezzo le ferie e il loro trasloco.

cambridge 19-02-2007 12:18

Io, come spesso mi accade, spezzo una lancia a favore di Touratech: mi sono fornito da loro più volte e si sono sempe dimostrati celeri e cortesi.

Certo, tutto dipende da cosa hanno a magazzino e cosa deve arrivare dalla Germania...

Penso che un'email di verifica o una telefonata potrebbero chiarire ogni dubbio ;)

rhino 19-02-2007 12:48

ho provato settimana scorsa per mail ma non ho sentito nessuno.....mò provo a telefonare.......denchiù :-p

ebigatti 19-02-2007 16:34