Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tempi Touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108801)

rhino 19-02-2007 11:43

Tempi Touratech

Volevo sapere, da chi si è servito più volte dalla nota azienda, quali sono i tempi tecnici di consegna della merce. Il 6 Febbraio ho ordinato delle cosette(pedane abbassate con leva del cambio, tubazioni radiatore e freni) e anche ad una mia richiesta di informazioni, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna notizia. Sarà per la frenesia primaverile ma aver la moto bloccata con le belle giornate che ci sono mi girano un poco.........Secondi voi è attesa normale o devo preoccuparmi? :mad:
Ciao

Jimi 19-02-2007 12:02

E' sirucaremnte molto strano, io contatterei l'azienda, solitamente in breve tempo arriva la merce, questo sicuramente dipende dalla disponibilità, ma solitamente avvisano.
I tempi sono circa di una settimana, ma chiamali non si sa mai.

Ciao

frenco 19-02-2007 12:08

Io quasi due mesi per il cavalletto centrale della mia 650 Dakar.
Tutto dipende se ciò che ordini è già in Italia o è in Germania.
Nel mio caso c'erano di mezzo le ferie e il loro trasloco.

cambridge 19-02-2007 12:18

Io, come spesso mi accade, spezzo una lancia a favore di Touratech: mi sono fornito da loro più volte e si sono sempe dimostrati celeri e cortesi.

Certo, tutto dipende da cosa hanno a magazzino e cosa deve arrivare dalla Germania...

Penso che un'email di verifica o una telefonata potrebbero chiarire ogni dubbio ;)

rhino 19-02-2007 12:48

ho provato settimana scorsa per mail ma non ho sentito nessuno.....mò provo a telefonare.......denchiù :-p

ebigatti 19-02-2007 16:34

lo scorso anno avevo fatto un ordine....dopo 2settimane li ho chiamati e mi hanno detto che non avevano disponibilità per quel pezzo e forse entro un paio di mesi sicuramente avrebbero esaudito la mia richiesta!

forse la mia è solo l'eccezzione......stà di fatto che hanno perso una vendita!

Bierhoff 19-02-2007 17:01

telefona e fai prima ;)

alfio 19-02-2007 17:10

tre masimo quattro giorni lavorativi................spediscono tramite SDA poste italiane, prova a telefonare, se hanno spedito di solito ti mandano una mail col codice del pacco, vai sul sito della SDA immetti il codice che ti hanno dato da touratech e sai dove è in giacenza il pacco.
questa è la procedura se e ripeto se hanno la disponibilità della merce.....
il bocca al lupo........Alfio

Brontosauro 19-02-2007 17:41

Io ho ordinato vari pezzi mi hanno mandoto un e-mail dicendo che uno mancava che mi spedivano quelli che avevano, e in seguito anche il pezzo mancante senza spese di spedizione (mi sembrano corretti e puntuali per ora):lol: :lol:

brewer 19-02-2007 17:43

Il tempo piu' lungo e' stato di 7 giorni ...
Loro hanno mandato subito poi si e' fermato per 3 giorni a Bologna il pacco.

Icio71 19-02-2007 17:44

mediamente una decina di gg...

Dinamite 19-02-2007 18:49

Sono sempre stati molto veloci tranne in un caso perchè l'articolo non era disponibile. Io manderei una mail .....

Gara 19-02-2007 19:28

io ho fatto un ordine il 25-12-06, il materiale mi e' arrivato il 15-02-07, niente di particolare, copri valvole x gs 1150, spoiler x paramani e attrezzi per smontare i copertoni

Berghemrrader 19-02-2007 19:45

Serbatoio maggiorato per GS1150, comunicazioni via email e consegna puntuale in 5gg.

Come è stato già indicato se la merce non è disponibile in Italia i tempi si allungano ma vista la disponibilità di TT Italia direi che anche loro sono vittime dei ritardi della casa madre.

rhino 19-02-2007 20:14

Ho telefonato. Stanno aspettando a spedire per mancata disponibilità di un pezzo, peccato sia quello che mi serve di più :mad: . A fine settimana mi diranno qualcosa. Gentili e disponibili comunque. Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.