![]() |
aprilia tuono r
ragazzi deciso,in settimana immatricolo la nuova moto.rimango bicilindrico ma italiano.do il via agli insulti per il cambio marca...siate clementi.
|
ma come si fa a comprarsi na moto così bella?
ma stiamo scherzando? disdici subito l'ordine e butta la caparra su una f800st :evil4: :evil4: |
Moto divertentissima, motore poderoso, tradizione tricolore e garanzia integrale di 4 anni.....Altro che clementi, c'è da far un applauso :D
L'ho vista sabato scorso in azione, e sul misto più che un tuono mi è sembrata un fulmine :lol: Bellissima moto, complimenti! ;) |
complimenti.
e continuo a ripeterlo... GARANZIA 4 ANNI.:!: |
Insulti?!?!?! Clemenza?!?!?! Hai acquistato una fighat@ pazzesca! Quella e la SuperDuke sono per me 2 mezzi mostruosi! Stra-complimenti e buon divertimento.
|
pensavo di essere insultato.....invece vedo che di veri motociclisti ce ne sono.ciao
|
io alla tuono e' un bel po' che ci sbavo intorno...
complimenti!! |
Quote:
ammazza che brutta fama che ha qde ultimamente... |
belin, fatto straaaaaaaaaaaaaaaaabene ;))
bravo ragazzo, così almeno lascerai la boccia dell'olio a casa ahahahahahahah |
Moto bellissima e stradivertente. Veramente una figata.
Solo un difetto comune a molte Aprilia: un po' te la devi sposare, nel senso che il giorno che te ne vuoi separare il prezzo da pagare è molto alto :confused: :confused: Dpelago KTM 990 Adv. |
In effetti finora le aprilia si sono deprezzate più facilmente di altre marche, ma pur essendo sempre stata una naked atipica, a me è sempre piaciuta.
Avrei la curiosità di vederla con solo uno scarico laterale, bello corto :-p |
Quote:
GRAZIE A TUTTI PER L'AFFETTO. |
E' sicuramente un gran bel ferro ma stò ca@@o di nome secondo me gli toglie fascino.
Potevano chiamarla che ne sò...Sabaudia, Latina o tuttalpiù Pratica di Mare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Buona strada comunque. Lamps |
Quote:
PS: x chi elogia la garanzia dei 4 anni,attenzione io per un ricambio ho aspettato 6 mesi , auguri................ |
la tuono non è la moto che mi prenderei, xò che motore!!!! :D :D :D
|
Quote:
|
La tuono è uno spettacolo, beato te. Scegli con cura l'assistenza, non tutti ci sanno mettere le mani e poi GAS !
|
io avrei scelto la rsv 1000 per l'indole sportiva (e per averla provata). Ma alla fine il motore è lo stesso... E CHE MOTORE! che darei per farci un giretto... Il bicilindrico mi manca un sacco... nulla di più divertente...
|
gran pezzo di moto
per palati fini se non ha problemi ( tocchiamo ferro ) dell'assistenza te ne sbatti le OO :lol: :lol: :lol: :lol: e ti godi la stalla di purosangue :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
... okkio a tirare la prima come con la eSSe :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
... a 6500 inizia il decollo :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :rolleyes: :rolleyes: ... gran moto... gran telaio... gran motore... non e' comoda come BMW... ma quando la guiderai sarai tu a non voler stare comodo ;) ;) ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |