![]() |
1200 rt......
Ho un dubbio......
se dal GS 1200 passo alla RT faccio una " PIRLATA "?. BO!!!!!!! |
Io l'ho fatto,da GS1150 a RT1200http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon7.gif
E non mi sono pentito:eek: :eek: giulibar |
Quote:
Per una quota estrememente irrilevante del luogo di cui sopra, sicuramente no ;) Indovina cos'ho fatto io ? :rolleyes: E ora....:happy1: sotto con il solito film :cool: |
.... e falla questa PIRLATA !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E falla....:)
|
Inutile dirti che dipende da quello che ci vuoi fare con la moto...
...dipende molto di più da quale ti piace di più!! Ti posso solo dire che io con la RT sto benissimo... |
Io l'ho fatta la pirlata: da GS a RT.
Ma tempo 6 mesi ho subito rimediato............. GS forever:eek: IMHO |
Quote:
Quello che puoi fare con l'RT lo fai anche con il GS,quello che fai con il GS non lo farai con l'RT ;) |
...quoto Salvo...se ti piace l' off lascia stare così....io sono di parte ho RT da molti anni dal 1100 fino al 1200 attuale....ioperò per l' off ho un vecchio TT che mi da parecchio gusto...:eek:
|
Oggi 390 Km con consorte, qualche bagaglio e mega attrezzatura fotografica al seguito. Prima uscita "discreta" dell'anno.
Arrivati a casa domando alla dolce metà (... purtroppo non più una ragazzina :mad: ): sei stanca ? Risposta: se vuoi ripartiamo subito !!!! :rolleyes: Giuro ... non è una palla :) Grande RT (1200 ... soprattutto ... estetica a parte) :D :D :D P.S. .... neppure io ero stanco :lol: :lol: :lol: |
Quote:
..la mia si è cibata tappe di 750 km senza batter ciglio....grandissima RT..;) |
Quote:
secondo me e' questione di avere degli zainetti fantastici :D ;) |
Quote:
...l'hai detto....non si ferma mai...e dire che siamo tutti e due over..50....:D :D |
fai offroad?no?prenditi l'rt!
fai off.. 10minuti in un anno?prenditi l'rt! |
:eek: Faresti Benissimo!:eek:
|
Quote:
Però fatti la stessa tirata con una bellissima naked con la sella in solido tek (teak in english :lol: ), poi registriamo le impressioni dello zainetto :mad: ( e le tue :lol: ) |
Esagera e vai di k1200gt................consiglio di parte,ma,dopo quella,nulla ti sembrerà come prima...................
|
Quote:
Secondo tempo :happy1: , però ho come l'impressione di aver già visto questo film :rolleyes: , mah :lol: |
Quote:
|
Bello questo post :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
Saetta hai le patatine ? |
Quote:
|
Mah nn capisco proprio perchè uno deve aver paura a cambiare il GS, nn è poi questo il posto in cui chiederlo visto che il 90% degli utenti ha un GS.
Prendi l'RT, è un gran moto, e soprattutto nn ha il motore depotenziato. ;) |
Quote:
|
Cerca sul forum,molto è già stato detto.....ma basta una prova....per firmare il contratto...
|
Quote:
che vuol dire? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |