![]() |
sentiero Inca
Per chi volesse partecipare a questo tour in Peru, Bolivia e Cile, in breve l'intinerario:
partenza 28 luglio- Milano-Madrid-Lima 29 luglio Lima 30 " Lima - visita e sdoganamento moto 31 " Pisco-Paracas Nat. reserve 1 agosto - visit Isla Ballestas 2 " Nazca Lines 3 " Pampas Galeras res.- Puquio 4 " Abancay 5 " Ollanatytambo 6 " Macchu Picchu - Aguas Calientes 7 " Sacred Valley -Cusco 8 " Sicuani 9 " Arequipa 10 " Colca Canyon 11 " Arequipa 12 " Puno Lake Titicaca 13 " Copacabana 14 " La Paz 15 " La Paz - Carretera de la Muerte 16 " Oruro 17 " Colchani 18 " Uyuni Salt Lake 19 " San Juan 20 " E. Avaroa Nat. res. Laguna Colorada 21 " S. Pedro de Atacama 22 " Tatio Geyser - Calama 23 " Antofagasta 24 " Imbarco moto 25 " volo su Santiago del Chile in coincidenza con volo per l'Italia Visto che a causa di problemi avuti con i contati locali, chi è interessato al viaggio può mettersi in contatto con: dino@motovacanze.it abbiamo tempo solo sino a fine febbraio per confermare i voli a/r con Iberia. E' comunque un viaggio da me pensato ed organizzato con e per Motovacanze.it dunque sul sito si potranno trovare tutte le info. Cmq se volete contattarmi tramite e-mail e/o Mp risponderò a tutti gli interessati, circa l'intinerario e l'organizzazione aterra del viaggio. Ciao a tutti. |
inca
Siamo pronti per partire?
|
inca
Siamo riusciti a spostare l'opzione dei voli con Iberia al 9 marzo, mi volete accompagnare a fare questo benedetto viaggio:D !
E' una vita che ci voglio andare, ora che ho trovato un corrispondente giusto, un buon intinerario ed un collaboratore che mi spalleggia per la parte burocratica...........Voi mi volete piantare a piedi!:mad: :mad: :mad: :mad: |
ario c'hai rotto i c******i :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |